|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema navigazione web
salve a tutti..
possiedo un MAC G4 CUBE RAM: 768MB CPU: 450 MHz mi connetto ad internet tramite airport il modem rooter è Sitecom 300n (con 2 antenne) situato nella stanza sottostante al piano terra.. oltre al mio computer è connesso un via cavo un'altro PC.. quando viaggio su siti leggeri nessun problema ottima velocità.. però quando apro siti più pesanti come YOUTUBE vado lentissimo e non riesco a vedere bene i filmati anche più leggeri.. il browser che utilizzo è safari 4.1.4 per Tiger 10.4.11.. la mia domanda è.. che posso fare per ottimizzare le prestazione del computer?!! grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
purtroppo però non credo che le prossime versioni che si annunciano più leggere verranno sviluppate per Tiger potresti cercare della ram, ma non credo risolverà il problema prova a installare clicktoflash che ti permette di non caricare il plugin in automatico |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
grazie mille.. =).. dopo aver intallato clicktoflash devo effettuare qualche altra modifica??!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Si, potresti configurarlo per riprodurre i video di youtube con quicktime, dovrebbe andare un tantino meglio, sopratutto con una buona scheda video con supporto a quartz extreme e core image.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.