|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Gears of war 3 in arrivo?
oggi stavo dando un'occhiata qua e là su alcuni forum e ho trovato questo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=rW8Vm...layer_embedded in questi giorni c'è stata la GDC 10 ed è stato mostrata una tech demo dell'UE3 ulteriormente migliorato e una delle nuove feature riguarda una riproduzione della vegetazione più realistica ... che sia vicino l'annuncio del terzo capitolo magari all'E3 di quest'anno o siamo ancora lontani e ci facciamo le seghe mentali per niente? ![]() inizio già a ridere sulle vostre possibili risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Uhm... non è detto che esca a Novembre di quest'anno, altrimenti penso lo avrebbero già annunciato, come hanno fatto con GOW2 nel 2008 (annunciato proprio al GDC, se non sbaglio).
Sicuramente uscirà, e ci mancherebbe pure, però può darsi che lo vedremo un po' più tardi del previsto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
lo faranno sulla nuova console... ms non è in perdita e può permettersi di spingere se reputa di aver raggiunto l'apice della curva di vendita...
Ormai questo hardware stà dando gli ultimi, e metro 2033 è una conferma.... Piazzare una console con br e natal spiazzerà via la concorrenza, permetterà giochi 720p o 1080p con molti più filtri di ora e sony potrà solo rimanere a guardare dato l'enorme buco che si ritrova... forse nintendo potrebbe far uscire qualcosa di hd... Vi ricordo sempre che halo 3 usci sulla nuova X per trainare le vendite...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Annuncio all'E3 e uscita nei primi mesi del 2011 ..imho.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ah io il thread dell aspettando lo farei
![]() e poi...io lo aspetto davvero ![]() p.s. escludo fortemente non esca sulla 360 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Intanto qui potete vedere le nuove feature implementate nell'UE3: http://kotaku.com/5492714/do-you-wan...-this/gallery/
Migliorata l'illuminazione e la resa della vegetazione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
molto belle le immagini del motore grafico aggiornato ... la resa della vegetazione è molto realistica!
![]() ![]() comunque io non escluderei una sua uscita legata alla nuova console magari tra un paio d'anni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Anche io credo la trilogia venga chiusa su 360. Non so pero' se vedra' la luce entro il 2010. Piu' che vedere le nuove features dell'UE3, spero riscrivano da capo il matchmaking del multi, a mio parere il vero fiasco del secondo capitolo.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Beh, potrebbe essere che benissimo che MS decida di lanciare Gow 3 sulla nuova console.
A livello commerciale, un lancio do GoW 3 in bundle con la nuova Xbox sarebbe una bomba. Anche venduto separatamente la MS imho farebbe il botto.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
questo e' l' anno di halo reach, non credo che in microsoft siano cosi' scemi da distogliere lo sguardo da quest ultimo annunciando un seguito di gow, ne ora, ne tantomeno all' E3 che sara' halo centrico. se annunciano qualcosa, lo faranno l' anno nuovo, dopo che reach avra' fatto gli ennesimi record di questa gen trionfale per microsoft
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
non vedo l'ora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
speriamo bene!!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
|
e l'uno? e i libri? e il fumetto?
quando finirà sarà la migliore saga di sempre.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Tutto rispetto ,ma penso la migliore sia MGS...poi ci sarebbe anche kratos che se la batte con gears,ovviamente senza offese.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
MGS ci può stare, mi è sempre piaciuto, credo se la batta con Halo e Gears, ma God of War proprio no...
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Aldilà del fatto che sono giochi diversi, si confrontavano per l'impatto che hanno avuto nel mondo dei videogiochi, e dicevo che secondo me anche se God of War ha avuto un gran successo, non è alla pari di giochi come Gears of War, MGS o Halo.
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Halo ha una buona storia vari libri ma imho è sotto a gears...
Metal gear è troppo jap per i miei gusti, poco lineare, e a parte chi l'ha giocato è poco conosciuto. Inoltre non tutti quelli che hanno la ps hanno mgs, invece tutti quelli che hanno l'xbox hanno gears. Infine i numeri mi danno ragione ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.