|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Queste ventole si possono regolare?
Un saluto.Ho un case Antec Six Hundred le cui due ventole (una posta posteriormente e una sopra il case) sono regolate da switch a tre posizioni.
Queste due ventole le posso collegare comunque ad un rheobus per regolarne la velocita'? Dovrei lasciare lo switch sulla posizione in cui la ventola gira alla velocita' massima? Oppure? Vorrei esserne certo prima di spendere soldi per un rheobus che magari non potrei utilizzare al 100%. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Bologna
|
Carciofò, carciofò, carciofò, ...scusa ma il tuo nick mi ha ricordato il simpatico motivo di Elio e le storie tese della pubblicità...
...puoi tranquillamente collegare le ventole ad un rheobus e in questo caso devi selezionare la velocità max dal selettore delle tricool. Ciao ![]()
Win7 Ultimate SP1|CPU Core2 Duo E6400 + Asus Triton 70 + AC fan9 PWM|MoBo ASUS P5B-SE|RAM 2x 1Gb DDR2 A-DATA PC4300 4-4-4-11 + ThermalTakeHeatsink |VGA Sapphire HD4650 GDDR3 HM 1Gb + thermalright V2 + AC fan8 PWM|PSU Enermax MODU82+ 525W|WD Caviar Blue (500GB+1TB) + 2x Xilence Icebox|Case Zalman Z7 + 2x Enermax Cluster 120 (air out) - dettagli PC - video |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Mestre
|
Quote:
![]() Tornando IT sei stato molto gentile a rispondermi togliendomi questo dubbio. Ciao e grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.