|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
i caratteri sono diventati piccoli come si cambiano??
ciao ,stavo scrollando la tastiera e ora mi trovo con tutte le scritte delle pagine di intermet in piccolo, solo le scritte , la barra preferiti strumenti ecc. si vede normalmente, le scritte invece sono tutte piccole, cosa ho schiacchiato x caso?? mi aiutate??
ho windows xp pack 3
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che browser usi?
Senza volere hai modificato lo zoom della pagina. Devi regolarlo nell'apposito menù visualizza del tuo browser. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao,
sia con Firefox che con Internet Explorer, come ha detto Tsehfu, puoi regolare lo zoom della pagina O tramite i menù O tramite tastiera premendo: ctrl+ ctrl- a seconda se volessi ingrandire o ridurre SOLO il testo delle pagine (non i menù). Prova questo metodo e vedi se torna normale. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Se premi "CTRL" e "+" le scritte on line ti tornano alla grandezza che vuoi. Puoi anche ingigantirle a dismisura sempre tenendo premuto CTRL +. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie!! ora grazie a voi so anche un comando nuovo ciao!!!
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In più, altro trucco, altro comando veloce, altra scorciatoia Se per esempio accedi al forum di Hardware Upgrade e non vuoi stare più di quel tanto a cercare la tua discussione, basta che usi i tasti CTRL + F. In questo modo ti si apre sotto una ricerca: nella barra dove vedrai lampeggiare il cursore digita nell'es. il tuo nickname ossia mas201 e poi gli dai successivo o precedente, come vuoi. Se poi non vuoi fare più di quel tanto fatica, ma vuoi essere veloce, invece di premere col mouse Succesivo, basta che premi CTRL + G. Questo vale per tutte le pagine della rete e per tutti i tipi di ricerca Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ! io ho explorer 8 pero' non so se sia la stessa cosa, comunque sarebbe utile, difatti per trovare la mia discussione , ogni volta che ne apro una io mi salvo la pagina in preferiti .
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Non sapevo che avevi IE8 !
Prova CTRL + F e vedi cosa succede. Oppure : http://windows.microsoft.com/it-IT/w...oard-shortcuts Oppure puoi mettere la google toolbar, se usi Google |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.