|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Linea ADSL decente più economica, URGENTE!
Cia ragazzi, mi serve urgentemente sapere qual'è la linea internet migliore più a buon mercato (tariffa flat) da almeno 5-6 mega.....
con fastweb non posso più permettermi di pagare 60 euro al mese (ho anche il telefono cmq 6 mega flat+tel)
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
se sei coperto solo in wholesale mi sa che telecom è l'unica alternativa valida, non risparmieresti tantissimo ma risparmieresti semplicemente ricordati che tele2 = teletu = vodafone, non commento la qualità leggiti il topic di lamentele http://www.hwupgrade.it/forum/showth...47956&page=338 (non servono tutte e 338 le pagine, bastano le più recenti) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
60 euro al mese per fastweb oO? da quando se vai vedere promozione 27,50 al mese per tutto l anno <.<...
com + economica e libero e sempre meglio di teletu |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Libero Absolute
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
libero non applica filtri p2p vero?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Poi a me piacerebbe tenere fastweb perchè ho sempre pensato fosse la migliore e ho sempre ricevuto un ottimo servizio senza mai problemi in tutti i sensi, e anche la banda è sempre quella stabilita per contratto... quasi mai inferiore, effettivamente risparmierei solo 2 euro e 50 passando a libero, forse non mi conviene
infatti come diceva suranero ho guardato sull'homepage di fastweb e c'è questa offerta: http://www.fastweb.it/offerte/telefo.../#serv_inclusi Se io sono già cliente posso richiederla? 22,40 euro per un anno?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
UP
cmq oggi ho fatto domanda online per essere richiamato dai loro operatori per il cambio dell'offerta, sono obbligati a mettermi quelle nuove giusto? devo essere preparato...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
anche io sono nella tua situazione.. pago 59€ al mese per tutto incluso e vorrei scendere un pò...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
se sieti coperti in ull da tiscali, e quindi vi fa attivare la 20 mega, ve la consiglio
http://abbonati.tiscali.it/unica/ |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
la vuoi finire? Fastweb c'è la naviga casa con 34,90 al mese navighi e scarichi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.