|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Modifica dimensione caratteri in Win7
Stavo cercando qualche modo per ridurre i caratteri di win7 ma non ho trovato nulla di utile al momento,ho visto c'e' l'opzione dove e' possibile migliorare la leggibilita di testo sullo schermo che e' gia impostata al minimo.
In particolare a me interesserebbe ridurre le dimensioni dei caratteri nelle finestre di windows di esplora risorse per poter poi stampare quei contenuti dopo aver fatto un immagine dello schermo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Prova ad aprire la finestra di esplora risorse, stando con il puntatore del mouse nella stessa, premi il tasto Crtl e muovi la rotella del mouse, vedi se ti basta il rimpiccolimento delle scritte.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per il suggerimento.. in realta cosi facendo modifica solo le dimensioni delle icone ma non del testo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
star -> scrivi "dimen" e seleziona "ingrandisci o riduci dimensioni di testo e altri elementi"... Poi porta il settaggio della schermata che ti si è aperta a 125% o 150%.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie,pero' cosi posso solo ingrandirli i caratteri,a me interessa renderli piu piccoli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.