|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Scandenza versione Studio 7 per Win2k (per utilizzo Pinnacle
Salve, qualcuno sa mica come evitare che la versione beta di Studio 7 che permette di acquisire con la DC10+ sotto Win2k smetta di funzionare con la fine di febbraio?
Grazie ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Friuli-Venezia Giulia
|
Mandi furlan.
![]() ![]() ![]() Hai provato se trovi qualcosa qua? http://www.astalavista.com/ Ciao alla prossima Grunge
Ogni giorno di più, mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità. GUSTAVO ADOLFO ROLFF |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
è uscita una nuova beta 7.11.16 e la scadenza è posticipata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Ok, ti ha dato problemi la nuova beta, o tutto rimane come prima?
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Bho, io ho dei problemi con le ultime beta.
Non riesco ad esportare il progetto su VHS, macina a lungo e poi si blocca tutto. Per fortuna ora il SO rimane stabile. Non so se questo è dovuto al fatto che ho installato 3 o 4 beta una sopra l'altra. All'inizia funzionava.... poi bho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.