|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
[TO-Spedizione] Vendo Core i5 750, ASUS 1156 Maximus III Formula,Mushkin Redline 1600
Come da titolo, smembro il pc e vendo i seguenti componenti completi di imballi originali e garanzia. Il tutto è stato acquistato un mesetto fa.
ASUS 1156 Maximus III Formula 135€ INTEL Core i5 750 120€ 4*2GB Mushkin Redline CL6 1600Mhz 210€ Vendo il tutto anche il blocco a 440€ Le spese di spedizione sono a parte. Precedenza acquisto in blocco Allego alcune foto ![]() ![]() ![]() La qualità non è eccelsa, se serve altro chiedete. Code veloci
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 13-03-2010 alle 16:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
coda per un amico.ti faccio sapere a breve
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao, mi metto in coda per tutto il blocco e mi faccio due calcoli.
Il prima possibile ti faccio sapere.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda con limatina... mi informo. contattami via mp quando è il mio turno
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
il mio amico ha già provveduto...per cui ,come da pvt con il venditore, lascio la coda.
Buona giornata a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
coda maximus 3 formula!Fammi sapere quando è il mio turno!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Vicenza, Bassano
|
Coda coda coda!!!
INTEL Core i5 750 120€
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bologna
|
coda ram mailami quando è il mio turno grazie
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gaeta(LT)
|
coda cpu+mobo!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Per trasparenza: sono in coda per l'intero blocco MENO 4 gb di ram (8 gb sono un'enormità per me
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
Coda blocco spedito :
P.S. Garanzia presso quale shop? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
coda blocco cpu+mobo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Mi ritiro dalla coda: Momo80, grazie mille per l'offerta che mi hai fatto in pvt, ma mi sono fatto due calcoli e ho visto che farei fatica a stare dietro alla vendita per motivi lavorativi (
) dato che faccio la spola fra il veneto, l'emilia e la toscana durante tutta la settimana. In poche parole, non saprei dove farmi recapitare la merce!Un saluto a tutti!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
C'è Auronns prima di me,se lui lascia dovrei esserci io per la mother!Aspetto che il venditore confermi,in modo che il tutto avvenga nel rispetto delle code!
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
al momento c'è l'utente vortex99 che prenderebbe il tutto in blocco. Aggiorno a breve P.S. Come mi ha giustamente fatto notare l'utente -DNT- in privato do la precedenza alla vendita in blocco. Pensavo di averlo scritto nel post iniziale ma non lo avevo fatto...ho aggiornato ora. Chiedo scusa a tutti
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 13-03-2010 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
non per fare polemica,ma avresti dovuto specificare sin da subito che davi priorità al blocco!puo' essere una dimenticanza,e mi fido della tua buona fede,ma le persone si sono accodate considerando quello da te inserito nell'annuncio,e in origine non vi era esplicitamente descritto che preferivi vendere in blocco!per dire,se adesso si dovesse fare viva una persona che fa ritiro a mano,per comodità che fai modifichi nuovamente dicendo che avresti privilegiato la consegna a mano?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
non ho avuto risposta.
ovviamente è per il blocco! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mi fido della buona fede del venditore!per me possiamo procedere rispettando le sue volontà,se per gli altri va bene!una dimenticanza puo capitare...
tienici aggiornati! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
non hai ricevuto risposta perchè mi ero perso il tuo post...chiedo scusa, comunque hai pvt
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
Città: siano
|
coda blocco al tu prezzo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

) dato che faccio la spola fra il veneto, l'emilia e la toscana durante tutta la settimana. In poche parole, non saprei dove farmi recapitare la merce!