|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
[RM+SPED] MODERN WARFARE 2 XBOX 360 COME NUOVO
Come da titolo vendo il bellissimo gioco "Modern Warfare 2"....PAL ITA per Xbox360 acquistato al gamestop....quindi italianissimo. Il gioco è praticamente come se fosse nuovo visto che è stato installato su HD dal primo giorno! Custodia e libretto perfetti!
Spedisco in tutta italia tramite raccomandata con busta imbottita tracciabile. Per utenti di roma è prevesta la consegna a mano. In caso di spedizione come pagamento accetto ricarica postepay. Appena ricevuto il pagamento spedisco immediatamente l'oggetto! Ho fatto molte vendite sul forum....tutte positive!!!! Sono un utente serio e richiedo max serietà. Prezzo 42 euro spedito. Per utenti di Roma e dintorni posso consegnarlo in qualsiasi momento. ![]() REGOLE: 1. Code rapidissime max 2 ore (ho avuto troppe esperienze negative di gente che si accodava e spariva). Quindi il primo che mi dice lo prendo è suo appena mi ricarica la carta. 2. Priorità alla consegna a mano su Roma e dintorni. Eventualmente posso fornire account ebay con oltre 40 transazioni tutte positive (100%). Buona giornata a tutti!
Ho concluso 95 trattative tutte POSITIVE sul forum Ultima modifica di Mome80 : 13-03-2010 alle 09:41. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Risposto PM.
Gioco ancora disponibile.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.