|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
|
Asus p6t deluxe 2 giga scomparsi
Salve, ho acquistato una p6t deluxe e 6 giga di ram corsair, monto il tutto e il bios mi vede 6 giga avvertendomi pero' che devo aggiornare il bios in quanto la mia cpu non era correttamente riconosciuta.
Aggiorno il bios alla ultima versione e mi vede solo 4 giga. Faccio le prove con vista 64 bit e mi dice anche lui 4 giga, scarico cpuz e mi dice che ho 6 giga, ma continuo a vederne solo 4 sia da bios che da sistema operativo lasciando tutto di default e i settaggi di clock, timing, eccetera tutto in auto. Monto 7 a 64 bit ma la sostanza non cambia, sembrerebbe che l'aggiornamento del bios gli abbia fatto qualcosa. passo alla versione precedente ma non cambia nulla, sempre e solo 4 giga vedo. a, non so se lo sapete ma usando una chiavetta usb e il software on board per flashare, potete downgradare il bios. ora provo a tornare indietro versione per versione se pero' qualcuno ha qualche idea, si faccia pure avanti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.