|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Come far funzionare lo scanner??? Impresa impossibile
Sto diventando matto dietro a questo scanner...
iMac 27'' e scanner Canon Canoscan Lide60 Con il mac avvio acquisizione immagine, funziona tutto solo che non riesco a fare dei pdf formato A4! Non c'è verso... tutti formati strani, poi mi riduce l'immagine, poi la ritaglia, poi viene tutto il foglio ma grande come un francobollo... ![]() Sul pc con winxp tutto funziona alla grande, uso il sw della canon che purtroppo per mac non c'è. Provo con parallels ad installare tutto sotto win... non riesco manco a far riconoscere lo scanner a winxp, mi dice sempre periferica non installata correttamente!! ![]() Compro un altro scanner???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
hai installato i software dal sito canon?
ce nè una marea per osx, perchè dice che non cè niente? Programma di utilit� che permette di utilizzare lo scanner pi� facilmente Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.2.8, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x, Mac OS X 10.5.x Lingua(e): Inglese, Francese, Tedesco 2. CanoScan Toolbox (4.933x) Programma di utilit� che permette di utilizzare lo scanner pi� facilmente Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.2.x, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x Lingua(e): Inglese, Francese, Tedesco 3. Deldrv (2.110) Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.1.3 and higher, Mac OS X 10.2.x, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x, Mac OS X 10.5.x, Mac OS X 10.6.x Lingua(e): Inglese, Francese, Tedesco 4. ScanGear CS (11.120X) Driver di scansione che supporta l'acquisizione con determinate applicazioni Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.2.x, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x Lingua(e): Inglese 5. ScanGear CS (11.131X) Driver di scansione che supporta l'acquisizione con determinate applicazioni Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X 10.2.8, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x, Mac OS X 10.5.x, Mac OS X 10.6.x Lingua(e): Inglese
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional Ultima modifica di erikka69 : 12-03-2010 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa erikka mi dici dove li hai trovati quelli??
io cerco sul sito canon, vado nel download software, metto tra gli scanner il mio modello esatto e mi escono solo driver e programmi per windows, per mac c'è solo una guida 1. CanoScan Toolbox (4.931) Programma di utilità che permette di utilizzare lo scanner più facilmente Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Windows 2000, Windows 98, Windows 98SE, Windows Me, Windows XP Lingua(e): Italiano 2. CanoScan Toolbox (4.932) Programma di utilità che permette di utilizzare lo scanner più facilmente Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Windows Vista 32bit, Windows Vista 64bit Lingua(e): Italiano 3. ScanGear CS (11.110) Driver di scansione che supporta l'acquisizione con determinate applicazioni Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Windows 98SE, Windows Me Lingua(e): Italiano 4. ScanGear CS (11.110a) Driver di scansione che supporta l'acquisizione con determinate applicazioni Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Windows 2000, Windows 7, Windows Vista 32bit, Windows XP Lingua(e): Italiano 5. ScanGear CS (11.111a) Driver di scansione che supporta l'acquisizione con determinate applicazioni Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Windows 7 64bit, Windows Vista 64bit Lingua(e): Italiano 6. User Guide (1.0) User Guide Compatibilità: Sistema(i) operativo(i): Mac OS X, Mac OS X 10.3.x, Mac OS X 10.4.x, Windows 2000, Windows 2000 SP4, Windows 98SE, Windows Me, Windows Vista, Windows XP SP2 Lingua(e): Olandese, Tedesco, Italiano
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Secondo me in qualche modo hai selezionato di vedere solo i driver per windows.
Guarda qui: ![]() Click for full size - Uploaded with plasq's Skitch Se vuoi essere sicuro di avere sempre gli ultimi drivers o programmi, e l'inglese non e' per te un problema, usa sempre il sito americano di Canon. Saluti.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sul sito canon, come ti è stato evidenziato ,devi selezionare i programmi e driver per osx
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mavaff...
![]() Come mi ha suggerito xgear, su quello 'mmeregano c'è tutto!!!! ![]() grazie, ora provo con quelli
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
anch'io l'ho provato sulla mia pelle... mai cercare driver sui siti italiani...
Non me ne capacito di come possano trattarci così male!! non vuoi tradurre le pagine? metti lo stesso i link che portano alle pagine in inglese! MA NO loro tagliano e noi ci troviamo la metà dei prodotti o dei software ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
comunque ragazzi sono sul sito italiano, sono nella sezione inglese perchè non sono stati tradotti, è poi un click in +
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
hai ragione erikka, ma trovo cmq assurdo che uno deve "provare" le lingue per vedere se trova i driver e i software anche perchè se ci fai caso, selezionando solo l'italiano, per l'ultimo dei prodotti che è una user's guide, è specificato la presenza di tre lingue, quindi se lo stesso sw e driver ci fosse stato anche in inglese oltre all'italiano uno si sarebbe aspettato di vederlo li, senza dover andare a cambiar lingua...
insomma, la soluzione l'abbiamo trovata e questo è l'importante... ma non certo grazie a canon ma grazie al forum! ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ho imparato da anni che per i prodotti Canon non bisogna mai guardare il sito italiano
![]() ![]() Da allora vado sempre e solo sul sito americano
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Assistenza ai clienti, che gran cosa! Peccato non lo capiscano in molti... E' uno dei motivi per cui spesso scelgo SITECOM
Cmq le relazioni post vendita con i clienti è stato l'oggetto della mia tesi di laurea!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.