|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
silent hunter 5 va da schifo perche?
ho installato sto gioco e funziona veramente penosamente col pc in firma dettagli alti aa4x va da schifo lo stesso vale a dettagli medi senza aa va solo a dettagli minimi che schifo com'è possibile epuure il sistema che indica quali requisiti sodispo dice che soddisfo i requisiti consigliati ma il gioco gira a malapena a dettalgi minimi com'è possibile vi prego aiutatemi. e ingiocabile sopratutto all'interno dei sottomarini o nel quartier generale se invece esco a guardare il mare è fluido.
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
scusi ma cosa centra la fluidita col fatot che è originale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Allora fai cosi' non essere esoso nei settaggi video:
Leva AA prima cosa, metti le ombre al minimo, tutto il resto puoi lasciarlo al max, ho una config simile alla tua e mi gira bene sui 40/45 fps anche negli interni con queste impostazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bloccato
Ragazzi ho finito la 1 missione ed ora sono nell hangar ma non rieco a salire sul sottomarino cosa devo fare? chi mi aiuta per favore?
![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E un gioco zeppo pieno di bachi, e le prestazioni sono di merda.
Verdetto : lasciarlo sullo scaffale ad ammuffire e riprenderlo/comprarlo tra 9 mesi (forse). Gioca a SH3+GWX, oppure a SH4+mods varie.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Si ok ho parlato con lui ma poi non so come selezionare la missione
![]() in pratica parlo con lui mi fa tutta la storia della missione e poi finita rimango sulla mappa e non so che devo fare Ultima modifica di bester : 15-03-2010 alle 17:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ma lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Ciao a tutti, questo 5° capitolo com'è secondo voi?
l'ho trovato alla mediaword a 35euro, non l' ho comprato per vari motivi, primo tra tutti la sicura presenza di grossi bug nella v1 ![]() ![]() ![]() Ma quali som si possono comandare oltre al tipo VII? Rispetto a SH3 lo trovate migliore? Il sistema di protezione vi ha dato qualce problema? grazie delle risposte Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Guarda io gioco dal 2007 a SH4, ho comprato il 5 appena uscito ma me ne sono pentito amaramente. L'unica cosa degna è la grafica, per il resto è una merda colossale. Pieno di bug, crasha abbastanza spesso ma soprattutto è un arcade, assolutamente non una simulazione. Hai presente i comandi del 3 e del 4? Ecco, non ci sono più. L'unica cosa che è rimasta è la mappa con il compasso. E' straziante anche solo riuscire a mettere il sottomarino a profondità periscopio.
E la cosa più idiota è che qualsiasi postazione tu debba raggiungere ci devi andare con il pg, con dei tempi assolutamente ridicoli.... Per me così è una merda, e anche per tutti quelli che stanno postando sul forum Ubisoft incazzati a morte. In definitiva sto giocando con il 4. Saluti.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Quelli su tastiera o quelli individuali da selezionare con il mouse dei marinai? p.s. c'è un demo?, senò SCAFFALE!, tanto SH3+GWX per me è ancora l' accoppiata vincente ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non sono d'accordo, e' vero che e' un po buggato ma c'e' gia la prima patch, poi ok il livello di realismo non tocca quello di sh3 pero' la modalita' campagna e' molto avvincente e le missioni ti portano a situazioni diverse, sh3 era monotono, il 4 non l'ho giocato, ma gia il fatto di comandare un u-boat tedesco contro la royal navy e gli americani lo rende di per se appetibile rispetto a sh4. Hanno semplificato l'interfaccia e' vero ma per come la vedo io hanno eliminato parecchie frustrazioni gratuite.
Ammetto che e' un titolo che cerca di venir incontro ai neofiti sacrificando qualcosa, ma per me hanno fatto bene il troppo realismo di sh3 sarebbe stato frustrante per quelli come me a cui piacciono le simulazioni ma che non vogliono frustrazioni. ![]() Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-03-2010 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
Beh, se i server funzionano correttamente 24H al giorno per 12 mesi l'anno allora no, problemi non ne da'.
Ma questo non sempre si verifica (..e ti pareva) e difatti i server spesso vanno down impedentoti di giocare normalemente. IO poi sono contrario a questi metodi rivolti a noi acquirenti poiche' sono prima di tutto dei metodi che ti complicano la vita e che rovinano il nostro divertimento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
|
Da appassionato l'ho comprato appena uscito. Che dire la prima patch ha sistemato un bel pò di bachi ed adesso il gioco crasha meno spesso. La campagna la trovo molto coinvolgente ed appassionante, decisamente un passo in avanti rispetto a SH3 e 4. Un passo indietro per la simulazione: il gioco è decisamente più arcade anche impostando il realismo al 100% e l'AI non brilla per reattività. In sostanza un gioco per me onesto, rivolto ad una fascia di pubblico ben più ampia rispetto ai vecchi SH (un male per me da amante delle simulazioni di sottomarino ma ahime l'andazzo è questo). Il sistema di protezione è quanto di più rompi balle esista: se i servers son down non si gioca (gioca invece chi ha il gioco piratato ho letto in giro, GG Ubisoft). Ovviamente per la legge di Murphy il giorno che son tornato dal Mediaworld con la scatola del gioco i servers non andavano ed ho dovuto attendere la sera successiva: ok non muore nessuno ma non poteva bastare il check online per l'attivazione del prodotto? Ah se i servers van giù mentre si gioca, magari nel bel mezzo del momento critico di uno scontro all'ultimo sangue, il gioco autosalva e quitta con susseguente rosario di imprecazioni
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.