Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-03-2010, 17:30   #1
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
silent hunter 5 va da schifo perche?

ho installato sto gioco e funziona veramente penosamente col pc in firma dettagli alti aa4x va da schifo lo stesso vale a dettagli medi senza aa va solo a dettagli minimi che schifo com'è possibile epuure il sistema che indica quali requisiti sodispo dice che soddisfo i requisiti consigliati ma il gioco gira a malapena a dettalgi minimi com'è possibile vi prego aiutatemi. e ingiocabile sopratutto all'interno dei sottomarini o nel quartier generale se invece esco a guardare il mare è fluido.
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:19   #2
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da extreme gamming Guarda i messaggi
ho installato sto gioco e funziona veramente penosamente col pc in firma dettagli alti aa4x va da schifo lo stesso vale a dettagli medi senza aa va solo a dettagli minimi che schifo com'è possibile epuure il sistema che indica quali requisiti sodispo dice che soddisfo i requisiti consigliati ma il gioco gira a malapena a dettalgi minimi com'è possibile vi prego aiutatemi. e ingiocabile sopratutto all'interno dei sottomarini o nel quartier generale se invece esco a guardare il mare è fluido.
Assicurati che e' originale prima cosa
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:45   #3
extreme gamming
Bannato

Iscritto dal: Oct 2009
scusi ma cosa centra la fluidita col fatot che è originale?
extreme gamming è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:28   #4
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Allora fai cosi' non essere esoso nei settaggi video:

Leva AA prima cosa, metti le ombre al minimo, tutto il resto puoi lasciarlo al max, ho una config simile alla tua e mi gira bene sui 40/45 fps anche negli interni con queste impostazioni.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:38   #5
bester
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Bloccato

Ragazzi ho finito la 1 missione ed ora sono nell hangar ma non rieco a salire sul sottomarino cosa devo fare? chi mi aiuta per favore?
Grazie
bester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 16:46   #6
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
E un gioco zeppo pieno di bachi, e le prestazioni sono di merda.
Verdetto : lasciarlo sullo scaffale ad ammuffire e riprenderlo/comprarlo tra 9 mesi (forse).

Gioca a SH3+GWX, oppure a SH4+mods varie.
Old 13-03-2010, 18:37   #7
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bester Guarda i messaggi
Ragazzi ho finito la 1 missione ed ora sono nell hangar ma non rieco a salire sul sottomarino cosa devo fare? chi mi aiuta per favore?
Grazie
Devi parlare con l'ufficiale in divisa che ti da' le missioni.
Old 15-03-2010, 17:31   #8
bester
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Si ok ho parlato con lui ma poi non so come selezionare la missione
in pratica parlo con lui mi fa tutta la storia della missione e poi finita rimango sulla mappa e non so che devo fare

Ultima modifica di bester : 15-03-2010 alle 17:33.
bester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 21:45   #9
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Si ok ho parlato con lui ma poi non so come selezionare la missione
in pratica parlo con lui mi fa tutta la storia della missione e poi finita rimango sulla mappa e non so che devo fare
Eh devi compra' il gioco originale ecco che devi fa'
Old 16-03-2010, 11:06   #10
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Eh devi compra' il gioco originale ecco che devi fa'
QUOTONE
Old 16-03-2010, 14:03   #11
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
ma lol
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:28   #12
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Ciao a tutti, questo 5° capitolo com'è secondo voi?
l'ho trovato alla mediaword a 35euro, non l' ho comprato per vari motivi, primo tra tutti la sicura presenza di grossi bug nella v1
Ma quali som si possono comandare oltre al tipo VII?
Rispetto a SH3 lo trovate migliore?
Il sistema di protezione vi ha dato qualce problema?

grazie delle risposte

Quote:
Grazie
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2010, 16:52   #13
davidemetal
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Guarda io gioco dal 2007 a SH4, ho comprato il 5 appena uscito ma me ne sono pentito amaramente. L'unica cosa degna è la grafica, per il resto è una merda colossale. Pieno di bug, crasha abbastanza spesso ma soprattutto è un arcade, assolutamente non una simulazione. Hai presente i comandi del 3 e del 4? Ecco, non ci sono più. L'unica cosa che è rimasta è la mappa con il compasso. E' straziante anche solo riuscire a mettere il sottomarino a profondità periscopio.
E la cosa più idiota è che qualsiasi postazione tu debba raggiungere ci devi andare con il pg, con dei tempi assolutamente ridicoli....

Per me così è una merda, e anche per tutti quelli che stanno postando sul forum Ubisoft incazzati a morte.

In definitiva sto giocando con il 4.

Saluti.
Old 16-03-2010, 16:58   #14
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da davidemetal Guarda i messaggi
Guarda io gioco dal 2007 a SH4, ho comprato il 5 appena uscito ma me ne sono pentito amaramente. L'unica cosa degna è la grafica, per il resto è una merda colossale. Pieno di bug, crasha abbastanza spesso ma soprattutto è un arcade, assolutamente non una simulazione. Hai presente i comandi del 3 e del 4? Ecco, non ci sono più. L'unica cosa che è rimasta è la mappa con il compasso. E' straziante anche solo riuscire a mettere il sottomarino a profondità periscopio.
E la cosa più idiota è che qualsiasi postazione tu debba raggiungere ci devi andare con il pg, con dei tempi assolutamente ridicoli....

Per me così è una merda, e anche per tutti quelli che stanno postando sul forum Ubisoft incazzati a morte.

In definitiva sto giocando con il 4.

Saluti.
Cosa intendi con i comandi?
Quelli su tastiera o quelli individuali da selezionare con il mouse dei marinai?

p.s. c'è un demo?, senò SCAFFALE!, tanto SH3+GWX per me è ancora l' accoppiata vincente
Old 16-03-2010, 18:34   #15
City Hunter '91
Senior Member

Non sono d'accordo, e' vero che e' un po buggato ma c'e' gia la prima patch, poi ok il livello di realismo non tocca quello di sh3 pero' la modalita' campagna e' molto avvincente e le missioni ti portano a situazioni diverse, sh3 era monotono, il 4 non l'ho giocato, ma gia il fatto di comandare un u-boat tedesco contro la royal navy e gli americani lo rende di per se appetibile rispetto a sh4. Hanno semplificato l'interfaccia e' vero ma per come la vedo io hanno eliminato parecchie frustrazioni gratuite.
Ammetto che e' un titolo che cerca di venir incontro ai neofiti sacrificando qualcosa, ma per me hanno fatto bene il troppo realismo di sh3 sarebbe stato frustrante per quelli come me a cui piacciono le simulazioni ma che non vogliono frustrazioni.

Ultima modifica di City Hunter '91 : 16-03-2010 alle 18:37.
Old 16-03-2010, 19:54   #16
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Non sono d'accordo, e' vero che e' un po buggato ma c'e' gia la prima patch, poi ok il livello di realismo non tocca quello di sh3 pero' la modalita' campagna e' molto avvincente e le missioni ti portano a situazioni diverse, sh3 era monotono, il 4 non l'ho giocato, ma gia il fatto di comandare un u-boat tedesco contro la royal navy e gli americani lo rende di per se appetibile rispetto a sh4. Hanno semplificato l'interfaccia e' vero ma per come la vedo io hanno eliminato parecchie frustrazioni gratuite.
Ammetto che e' un titolo che cerca di venir incontro ai neofiti sacrificando qualcosa, ma per me hanno fatto bene il troppo realismo di sh3 sarebbe stato frustrante per quelli come me a cui piacciono le simulazioni ma che non vogliono frustrazioni.
In compenso ci pensa il DRM dell'Ubisoft ad essere FRUSTRANTE per noi giocatori percio'...
Old 16-03-2010, 23:08   #17
City Hunter '91
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
In compenso ci pensa il DRM dell'Ubisoft ad essere FRUSTRANTE per noi giocatori percio'...
Eh quello si..
Old 17-03-2010, 09:39   #18
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
dà problemi?
Old 17-03-2010, 11:00   #19
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
dà problemi?
Beh, se i server funzionano correttamente 24H al giorno per 12 mesi l'anno allora no, problemi non ne da'.
Ma questo non sempre si verifica (..e ti pareva) e difatti i server spesso vanno down impedentoti di giocare normalemente.

IO poi sono contrario a questi metodi rivolti a noi acquirenti poiche' sono prima di tutto dei metodi che ti complicano la vita e che rovinano il nostro divertimento
Old 17-03-2010, 14:07   #20
aiacos75
Utente sospeso

L'Avatar di aiacos75

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Viareggio
Da appassionato l'ho comprato appena uscito. Che dire la prima patch ha sistemato un bel pò di bachi ed adesso il gioco crasha meno spesso. La campagna la trovo molto coinvolgente ed appassionante, decisamente un passo in avanti rispetto a SH3 e 4. Un passo indietro per la simulazione: il gioco è decisamente più arcade anche impostando il realismo al 100% e l'AI non brilla per reattività. In sostanza un gioco per me onesto, rivolto ad una fascia di pubblico ben più ampia rispetto ai vecchi SH (un male per me da amante delle simulazioni di sottomarino ma ahime l'andazzo è questo). Il sistema di protezione è quanto di più rompi balle esista: se i servers son down non si gioca (gioca invece chi ha il gioco piratato ho letto in giro, GG Ubisoft). Ovviamente per la legge di Murphy il giorno che son tornato dal Mediaworld con la scatola del gioco i servers non andavano ed ho dovuto attendere la sera successiva: ok non muore nessuno ma non poteva bastare il check online per l'attivazione del prodotto? Ah se i servers van giù mentre si gioca, magari nel bel mezzo del momento critico di uno scontro all'ultimo sangue, il gioco autosalva e quitta con susseguente rosario di imprecazioni
aiacos75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Il telescopio spaziale James Webb ha cat...
Amazon scatenata nel weekend: sconti sug...
Pulizia per 45 giorni senza pensieri: il...
Apple taglia il prezzo degli AirPods Pro...
Tutti i MacBook Air M4 2025 da 13 pollic...
Roborock QV 35A a 429€ o Dreame L40 Ultr...
SpaceX Starship: Ship 37 ha eseguito due...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian