|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
(AN+sped) AKG K 330 - Auricolari in ear
Ciao a tutti.
Vendo auricolari di tipo in-ear della AKG. Trattasi di "cuffie chiuse di tipo dinamico" con jack e relativi contatti placcati in oro. Il prodotto in questione è di alta qualità. Il modello preciso è K 330 colore giallo. Il prodotto è stato usato solo ed esclusivamente per prova. Lo vendo con: - gommini di ricambio - custodia nera preformata AKG con zip. Vendo solo perchè mi è stato regalato (quindi niente scontrino) e utilizzo gli altri auricolari del mio telefono che ha funzione mp3. SPECIFICHE TECNICHE : Gamma di frequenza (Hz-kHz) :12-23.5 Impedenza di ingresso (ohm) :16 Sensibilità (dB SPL/V) :121 Peso cuffie senza cavo (g) : 3 Massima potenza in ingresso (mW) : 20 Cavo al 99.99% senza ossigeno, (lunghezza in m) : 1,0 LINK DEL PRODUTTORE: http://www.akg.com/personal/K_330,pc..._psmand,6.html Vendo a 20 euro spediti in raccomandata. REGOLE: - Il prezzo non è trattabile in quanto REGOLAMENTARE (su trovaprezzi lo si trova a non meno di 30 euro+ 10 di spese ... sono rimasto stupito... qui all' ipercoop costano ESATTAMENTE il doppio). Praticamente sto proponendo a 20 euro spese di spedizione incluse un prodotto che nei negozi costa 60 euro e che su internet non lo si trova a meno di 40 euro spese comprese. - Accetto POST PROVA solo se richiesto da moderatori interessati all' oggetto. Vendo già su ebay da anni ed ho centinaia di feedback tutti positivi. Sul forum ho già venduto. - Code veloci - Precedenza scambio a mano - Il prodotto verrà inviato in normale busta bianca di misura 190 x 260 mm tramite raccomandata tracciabile - Consegna agli uffici postali solo dopo aver verificato l'accredito - Non mi ritengo in alcun modo responsabile di eventuali ritardi, smarrimenti, inconformità o danni del prodotto da parte del vettore Spero che il mio prodotto possa interessare. Grazie dell' attenzione AGGIORNAMENTIO CODE : 1. Tuning 2. jollyglam AGGIORNAMENTI: - data 16/03/2010: PAGAMENTO RICEVUTO da parte dell' utente "Tuning". - data 17/03/2010: PRODOTTO CONSEGNATO Ultima modifica di finger_up : 18-03-2010 alle 12:43. Motivo: PRODOTTO CONSEGNATO in data 17/03/2010 alle ore 9,27 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
interessato...... mando pm
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
in coda se Turing lascia
|
|
#5 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Prodotto consegnato agli uffici postali in mattinata come da accordi.
Codice di tracciatura della raccomandata inviato all' acquirente privatamente. |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Prodotto arrivato e provato.
si può chiudere. Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.