|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problema asus maximus formula
Ciao a tutti,
ho un serio problema con la mia scheda madre.. Stamattina mi ha dato schermata blu appena riacceso ha cominciato a non vedere piu mouse e tastiera usb e dopo 30secondi/1minuto si blocca.. le periferiche usb nn vengono neanche alimentate... Succede inoltre un'altra cosa strana: quando arresto il computer forzatamente col tasto di accensione dopo che si blocca se provo a riaccenderlo non parte devo togliere alimentazione e riprovare... Ho provato a resettare anche il CMOS ma niente... Secondo voi vuol dire che la mobo è da buttare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornamento..
sono riuscito a far partire il pc utilizzando una tastiera ps2, sono arrivato al desktop di windows ma dopo 1 minuto si è freezato completamente il pc.
Ho provato anche delle ram nuove ma niente. Ho notato inoltre che la data a livello di bios era settata al 1 gennaio 2002 e anche se la modifico non la mantiene.. Ho chiamato il centro asus ma mi hanno detto che ci vorranno circa 4 settimane, un tempo esagerato quindi.. Avete qualche idea su qualche altra prova che potrei fare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roccaraso (AQ) ~ Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:38.