|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
ATTENZIONE!! TIM MAXXI Internet 10 non più attivabile dall'8 Marzo!!
Come si può leggere qui http://www.119selfservice.tim.it/car...112/tariffa.do dall'8 Marzo non sarà più attivabile l'offerta di TIM per navigare da cellulare "TIM MAXXI Internet 10".
Tuttavia io l'avevo già attivata, con scadenza al 9 Marzo, e la notte del 9 Marzo alle ore 1:18 ho cmq usufruito del rinnovo automatico mensile. Quindi per chi ce l'ha già attiva se la può rinnovare ogni mese, ad oltranza? O la prossima volta non me la rinnoveranno più? In tal caso non dovrebbero avvisarmi? EDIT Hanno eliminato anche la tariffa per navigare per chi ha la TIM Tribù!! http://www.tim.it/consumer/c102951/i...998/tariffa.do Adesso non è più attivabile nemmeno quella!! Che stiano per lanciare nuove tariffe in sostituzione a queste, magari più convenienti? Ultima modifica di Alexgn : 12-03-2010 alle 07:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Avowed
|
Chi la ha già attiva non credo avrà problemi a rinnovarla, considerando che le altre promozioni scadute (maxxi alice 150 e unlimited) si rinnovano a tempo indeterminato
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Meglio così.
Ah!! Ricordo a tutti che affinché possa avvenire un rinnovo automatico di una promozione il credito residuo deve superare di 3 Euro il prezzo della stessa ovvero dopo l'attivazione della promozione devono poter rimanere almeno 3 Euro di credito. Nel concreto: se la tariffa costa 10 Euro per poterla attivare bisogna avere un credito minimo di 10 +3 =13 Euro. In caso contrario la riattivazione automatica viene sospesa fino a che non si avrà di nuovo un credito residuo sufficiente. Il tentativo di riattivazione viene quindi effettato ogni notte successiva verso la mezzanotte-l'una. Adesso però che la promozione non è più attivabile non so se un mancato rinnovo automatico può portare alla disattivazione definitiva.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Avowed
|
Quote:
![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● LG IPS237L-BN ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Peccato per queli che come me non sono riuscite a farsela attivare in tempo utile(( Sxo che la sostituiranno con qualcosa di simile o meglio))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bologna
|
raga io ce l'ho attiva e scade il 18. Secondo voi perchè la nuova offerta non è conveniente? (tim x smartphone)
Volevo chiedervi una cosa, su quella nuova c'è scritto che usando programmi voip non si usufruisce del bonus. Ma quindi skype è destino che non possiamo usarlo? Con la maxi 10 paghiamo o no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Anche io ce l'ho attiva e mi scadrà la prossima settimana (l'ultimo rinnovo automatico é del 17 febbraio). Aspetto di vedere cosa succede.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.