|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
cinque denunce contro la maestra, ma la maestra rimane al suo posto.
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma perchè in Italia è così difficile licenziare una maestra/fannullona/criminale ???
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
E le denunce dei genitori non dimostrano proprio nulla.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2009
|
maestre di tipo femmina di scuola elementare, chupacabra e creature infernali che volteggiano nella notte più buia, tutte avvinghiate nello stesso incubo.
un giorno ci rivedremo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Perchè non mi pare si evinca da nessuna parte sia fannullona o criminale, semmai un po' severa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E probabilmente gli alunni mal sopportano tale severità....sperando che di sola severità si tratti.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
stiamo parlando di seconda elementare eh, non di seconda media... riesce difficile credere che i bambini si siano volontariamente coalizzati contro la maestra solo perchè gli sta antipatica ergo se, come si è sempre detto, prima le donne e i bambini (cit.), bisognerebbe crederli ste povere creature
![]()
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Si tratta di bambini... ma si può essere così severi con dei bambini ???
Tra l'altro la maestra ha già avuto dei precedenti simili nelle altre scuole e nel frattempo ha collezionato 5 denunce, il risultato è che alcuni genitori manderanno i loro bambini in un altra scuola. Mi sembra un pò troppo perchè si possa parlare di "severità". ![]()
![]() |
#8 | |
|
Quote:
Se la persona sospettata puo' rappresentare un rischio la si sospende e se risulta innocente avra' il periodo di sospensione retribuito. Questa procedura vale anche per le aziende private ove si sospetti l'infedelta' del dipendente. |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Quote:
Quote:
EDIT: aggiungo che l'accoppiata (bambino di 8 anni -> psicologo) mi fa senso.
Il sole è giallo Ultima modifica di yorkeiser : 11-03-2010 alle 16:59. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
solo alle elementari dove sono andato io volava qualche schiaffo senza problemi, anzi con approvazione dei genitori? 15 anni fa circa
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho sentito personalmente bambini (uno è il figlio di una mia cugina che ora frequenta la quinta....messo alle strette ha ammesso lui stesso di aver mentito) inventarsi delle storie per mettere i genitori contro gli insegnanti, anche perchè quando rincasavo con una nota erano volatili per diabetici, ora non mi pare sia più così....anzi
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
Certo, che portino i bimbi dallo strizzacervelli perche' la maestra li sgrida e poi si lamentino se a ventanni sono drogati o delinquenti, incapaci di sopportare ogni frustrazione. |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ma pseudo-stocazzo.....vorrei vedere te se ti licenziassero in base a delle accuse indimostrate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
Io la ho fatta molto prima di te e gli schiaffi la maestra non me li ha mai date ma di sgridate ne ho prese giustamente tante.
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.