|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
(MI) notebook economico
Ciao a tutti ,
vendo un notebook Fujitsu Siemens Amilo A1650G , caratteristiche : CPU : AMD Sempron 3300+ Ram : 1 GB DDR333 HD : 40 GB Masterizz DVD TFT 15" Cristal wifi etc..... CDrom originale drivers WinXP originale con licenza per il notebook chiedo 150 euro con ritiro a mano in Milano saluti Andrea Pastore Milano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Coda per un amico.
Grazie Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao ,
alcune precisazioni : 1) preferirei il ritiro di persona ( no spediz. ) , 2) per favore mettetevi in coda solo se realmente interessati all'acquisto al prezzo da me indicato . grazie Andrea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s.: nel Pm ti ho dato direttamente il numero della persona che vuole acquistare ed effettuerà fisicamente il ritiro, se per caso vuoi anche il mio non ci sono problemi siamo entrambi persone serie. Ciao dal Max |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
ciao, ieri un compagno di corso mi ha chiesto se c'è qualcuno che ha un notebook da vendere a poco...
è di novara, in caso, arriveresti fino a magenta? se gli va bene, ti incontri direttamente con lui. magenta è a metà fra milano e novara... da fare nel fine settimana. ciao mandami indirizzo mail preferibile se prezzo trattabile
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Sono in attesa di essere contattato dall'amico di rmax78 , ti anticipo che per me non è purtroppo possibile andare a Magenta nè scendere sotto la cifra indicata .
ciao Andrea Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda a mano, durata batteria?
Usura plastiche, tastiera ecc? Grazie
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Hampshire & Wiltshire / Lombardy / Ticino
|
Interessato con ritiro a Milano - fammi un fischio se arriva il mio turno
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
L'icona della batteria indica una durata di 2:47 .
Ho provato a lasciare acceso il notebook 20 minuti senza alimentazione e il livello batteria indica 93% 2:20 ore , questo in modalità risparmio energetico.Penso quindi che un paio di ore di utilizzo normale ci stiano dentro. Ho sentito il primo utente in coda ma non il suo emissario che deve venire a prendersi il pc ....bho...... ciao Andrea |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è qualcosa che ci è sfuggito ? Ciao dal Max Ultima modifica di rmax78 : 12-03-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao , tutto ok , portatile consegnato e venduto ( a tempo di record .....mi sa che ho messo un prezzo troppo basso
) . grazie e ciaoAndrea |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla prossima Ciao dal Max Ultima modifica di rmax78 : 12-03-2010 alle 23:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

) . grazie e ciao