|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
|
Problema inrisolvibile IPHONE noo so piu cosa fare...
Salve a tutti, vorrei sottoporvi un problema che mi assilla da ormai mesi, ho un iphone 16 GB con abbonamento vodafone, e mobile internet che ti permette di navigare fino a 2 gb al mese al costo di 10 euro.
Da 6/7 mesi mi capita che in ogni conto telefonico ho 50/60 euro in piu da pagare, vedendo nel dettaglio ho notato che varie volte l iphone si collega non sfruttando la opzione Operatore Omnitel GPRS a tempo (1,25 a scatto) Le ho provate tutte, - Rirpristino iphone - centro vodafone - mille chiamate 190 con lo stesso risultato nessuna anomalia, ogni mese faccio il conto delle connessioni e "litigando" sempre con il 190 riesco a farmele rimborsare sulla bolletta del bimestre successivo (come ben capite devo sempre anticipare la cifra) Qualcuno puo aiutarmi?
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 3354
|
sicuramente avrai l'apn sbagliato invece di avere quello specifico per la tua tariffa. contatta il servizio clienti e digli di mandarti l'sms autoconfigurante che vodafone che io sappia blocca il campo impedendo la modifica manuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4321
|
Quote:
quindi quoto salger... configura l'apn giusto
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
|
vedi se l'apn è iphone.vodafone.it
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Messaggi: 1917
|
naturalmente l apn è giusto, mi collego sempre a internet sfruttando la promozione...ogni due giorni appare un collegamento ad un altro apn con loscatto di 1,25 euro
__________________
Ho concluso POSITIVAMENTE con 30 UTENTI |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.