|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
|
[Ch+PE+sped]8800 gts factory OC con thermaltake Duorb
Salve ragazzi, per recentissimo passaggio a 5850 vendo la mia scheda.
Mai oc, lo è di fabbrica. Ho sostituito il dissi originale (che vi verrà comunque spedito) perchè in situazioni di particolare stress mi causava riavvii. Con il duorb è andata sempre alla perfezione anche dopo 6 ore di gioco consecutive. ci ho giocato a bad company 2 fino a ieri, 1920x1200 tutto medio, era giocabilissimo. La scheda non è in garanzia ma verrà spedita nella sua scatola originale, con tutti gli accessori TRANNE il joypad. Consiglio anche di avere un po' di pasta termica, perchè i dissipatori delle ram del duorb potrebbero muoversi un o staccarsi durante il trasporto. Posterò foto oggi pomeriggio. vendo a 80 euro spese postali incluse con J+3 Link utili ![]() ![]() - [No link ebay] Miei feedback su ebay[/url] - ![]() - ![]() - ![]() regole - precedenza consegna a mano - pagamento bonifico o paypal - Code veloci
Trattative ok con dariosf, Biru, Homerius, Dagod, Jas2000, ToO_SeXy,Ziolux, Quiet, lor68pdit, Constantine | Battlefield 3 UnholyWolf_IT Ultima modifica di giukey : 12-03-2010 alle 13:08. Motivo: No link ebay |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
riesci ad arrivare a teramo?
interessa nulla in firma come scambio parziale?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Curioso, poco tempo fa ho concluso per un altro oggetto con un altro ragazzo di Teramo
![]() Ci siamo incontrati a Pineto... Fammi sapere se può andarti bene! Delle cose che hai non mi serve niente, mi spiace.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
purtroppo non mi posso muovere da teramo ( ho 16 anni)
sarà per la prossima grazie comunque
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sì, ma ora sono a corto di money purtroppo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.