|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Consiglio macchina fotografica
Allora ragazzi...
devo prendere una nuova macchina fotografica. Vi dico subito che voglio spendere intorno i 100 euro e preferibilmente non di più, anche perchè mi serve non a livello professionale ma soltanto per divertirmi un pò a scattare foto. Se devo spendere qualcosa in più deve valere DAVVERO la pena...per esempio ho visto una lumix a 199 con filmati in hd...caspita... La cosa principale è che deve avere batteria a litio perchè mi rompo delle pile., in ogni caso. Ho visto un pò le lumix, e partono da 100 euro (la fs42 si chiama se non mi sbaglio, e non è niente male). Poi erano interessanti anche le coolpix. EDIT: Ho notato che le panasonic lumix fs10 oppure fs42 sono davvero belle e costano poco. Voi che mi consigliate?
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. Ultima modifica di phantom101 : 11-03-2010 alle 00:41. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
Per quel prezzo resta un pò difficile... orientati su Panasonic, Canon.
Nikon ultimamente è un pò scesa dicono. La FS42 sembra una ottima fotocamera. il sensore non è neanche affollato
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
quindi lumix...mi piacciono molto
ma tra fs10 e fs42 c'è molta differenza?
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.