|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casinalbo (MO)
|
Associare vecchio account Windows Live ad un nuovo indirizzo hotmail
Ciao a tutti.
Vorrei cambiare il mio attuale indirizzo principale (tiscali) del profilo di Windows Live (quindi con relativo Space,Messenger e Dettagli profilo). Questo permette di mantenere lo space,i dettagli,gli amici e i contatti di messenger in automatico senza che nessuno si accorga di nulla o senza perdere nulla. Tuttavia ho constatato che questo è possibile farlo passando ad un account diverso da quelli gia inclusi nel circuito Windows Live,cioè @live.it e @hotmail.it Quindi per capirci, posso trasferire il mio profilo associato a @tiscali.it al nuovo @yahoo.it ma non al @hotmail.it. Qualcuno di voi sa se è veramente cosi?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Confermo
Si,
E`effettivamente cosi`. Io l'ho fatto passando da Tiscali.co.uk a hotmail.com e non ho perso nulla. Naturalmente per essere al 100% sicuro avevo anche aggiunto uno yahoo.com nella lista degli indirizzi... just in case poi non avevo piu`accesso al Tiscali o hotmail. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.