|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema scheda video + Clock bloccati su 8800gt!
Salve, sono nuovo ma da qualche tempo ho un problema simile!!!!!!!!
Il pc si riavvia appena partono i giochi senza nessuna schermata e se partono devo mettere i settaggi al minimo prechè resisti!!!!!!! Ho provato a fare vari test: la ram nn è! la scheda video nn da altri problemi "visibili"! con occt lo stress dell'ali si blocca!!! con everest si blocca al bechmark del "fpu julia" e risulta un superamento dei 5v!!! Inoltre ora i riavvi avvengono anke senza giochi e a volte, quando lo accendo, parte e si riavvia per 3 volte oppure nn riesce a caricare il s.o.!!!!!! Le temperature sono sempre nella norma!!! Ora...dato ke l'ali. è da 600w ma nn di marca.......è lui l'imputato ?????? Ma, x restare nella "discussione"......cosa mi dite dei clock bloccati della scheda video????????? Premetto ch'è overclockata di fabbrica(650/950) ma sia con rivatuner che con ntune nn riesco più a modificarli!!!!!!! Provato tutto. format, reinstall driver!!!! HELPPPP!!!!! GRAZIE IN ANTICIPO!
Motherboard: Asus Maximus II Formula CPU: Intel Q6600 2.40ghz GO Dissi: intel Ram: 4gb Corsair XMS2 Twin2X DDR2 800 VGA: NvdiaGeForce 8800 gt Alimentatore: 600w Monitor: Benq FP92E Case: Cooler Master CM-690 Ultima modifica di eugheny : 10-03-2010 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.