|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
consiglio SMARTPHONE con android o giu' di li' + qwerty HW
salve a tutti
dovrei comprare uno smartphone che mi servirebbe per certi utilizzi e volevo sapere se mi sapevate dare una mano per vedere cosa potrebbe fare per me avevo visto il nokia N97 che sembrava perfetto...tastiera qwerty hardware,schermo ampio,molta memoria,prezzo abbordabile....pero' ha symbian e per l uso che ne devo fare io mel hanno sconsigliato mi serve un apparecchio con qwerty HW perche' solo touch screen mi viene male devo poter navigare su internet e poterci installare su diversi programmi tipo unbrowser ed un mailer che posssa essere sincronizzabile con MAC win e linux,preferibilmente con i vari programmi mozzilla mi serve poi un programma terminale da utilizzare con ssh ed altre cose di questo tipo mi han consigliato l iphone o qualcosa basato su android con tastiera qwerty non ho trovato nulla di che'....tranne il motorola milestone che non ho mai sentito.... cosa mi dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ti sei risposto da solo... MOTOROLA MILESTONE!!
E' il migliore al momento, vai a colpo sicuro. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Al momento hai poche scelte, almeno in italia, con la tastiera qwerty, Htc Dream (il primo tel. con Android "G1") è passato quasi un' anno dalla sua uscita utilizza android 1.1(forse, non ricordo) che comunque tramite root e nuova rom puoi aggiornare - prezzo intorno 200 euro brand tim, MOTOROLA MILESTONE uscito da poco è l'unico con android 2.0 (sempre in italia) - prezzo 499 euro brand wind .
XIAOMI MI AIR 13 ACER 14 CHROMEBOOK Xiaomi MI MIX 2 Rom MIUI 10 Xiaomi MI MIX rom MIUI 10 ONEPLUS 5T rom BETA Ultima modifica di ringogelso : 10-03-2010 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona H.
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
Non ce n'è bisogno, se vai nel thread del Magic vedrai che se ne parla liberamente.
Android è un sistema open, e chiunque puo' modificarlo e ridistribuirlo.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sono andato a vedere il motorola da mediaworld e non mi piace....coe' porebbe anche essere bello,pero' la tastiera non va bene,premi troppi tasti ,i tasti son troppo piccoli...lo schermo e' piccolo
c'e' un P300 mi pare che si chiamoi che sembra andare un po' meglio ma altre soluzioni con android? ho visto un HTC HD2 che come schermo potrebbe andar bene |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
Quote:
i tasti sono una cosa impossibile da giudicare al primo colpo, bisogna valutarli dopo "l'allenamento".... come la famosa tastiera del sony ericsson p1i, che sembrava un dramma, e invece era favolosa.... schermo piccolo 3,7 pollici? ci sono si e no 3 terminali con uno schermo piu' grande...e nessuno di questi con la qwerty se calcoli che il 90% dei telefoni venduti non supera i 3,3 pollici.... (ifogn compreso...) calcola che questo post te l'ho scritto dal milestone... come vedi non è molto difficile scriverci...e come ti ho detto le mie dita non sono per nulla piccole... cmq non esiste un telefono con qwerty con schermo piu' grande. ne' android ne' altri sistemi. cmq non è vero che solo il g1 viene aggiornato... il milestone è stato gia' aggiornato alla 2.0.1 e entro fine mese si aspetta la 2.1 con flash10
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 Ultima modifica di CaFFeiNe : 11-03-2010 alle 17:59. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
android + qwerty hardware = LG linkme
costa sui 270€, ma non chiedermi come va
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
|
se non gli bastano i 3,7 del milestone... come gl ibasterebbero i 3,3 del linkme?
poi chissa' come sara' il supporto lg... che fa 10 miliardi di telefoni diversi con sistemi operativi diversi, di cui la maggior parte proprietari.... almeno motorola ha deciso di fare tutti android....
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ma'...come prezzo prestazioni avevo addocchiato il acer liquid che adesso si trova sui 300 e ad aprile dicono che uscira' la nuova versione e questo si trovera' a 250 spero
lo schermo e' grosso,e se la tastiera virtuale funza bene come quella del iphone,e si riesce a vedere cio' che si scrive,magari mi butavo su questo acer liquid....come prestazioni sembra che ci siamo il milestone lo sono andato a provare stamane ma non mi ha convinto....almeno non mi convince il prezzo per quello che mi danno al momento....l acer se cala un po' e' piu' abbordabile...al momento l ho trovato a 299 o a 302€ che dite? io avevo un i900 e la tastiera virtuale era un incubo...come era un incubo win mobile |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
lo vedi l'i900? prendi e buttalo
io stesso, da grande sostenitore wm, ho detto "sto samsung è una cacca" io cmq ho solo rispettato i parametri di headtrip, che gli lg fanno abbastanza schifo è risaputo
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe' ma te chiedevi una qwerty e il liquid non ce l'ha... lo schermo del milestone, e quello del liquid è piu' piccolo insomma sii chiaro nelle tue richieste, e ti potremmo rispondere piu' precisamente se vuoi un idea generale... io consiglio milestone hero liquid (meglio di hero in alcune cose, peggio come qualita' costruttiva...) tatoo o spica (samsung i5700) non il samsung galaxy, che a quanto pare è abbandonato sia da samsung che dalla comunita'... oppure aspetta due mesi, che stanno uscendo un sacco di terminali entro aprile maggio
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Già se vuoi la tastiera qwerty al momento il miglior terminale Android è il Milestone. Che tra l'altro ha uno schermo da 3.7 pollici, quindi non mi sembra piccolo, anzi..
Oppure se prendi in considerazione anche senza qwerty fisica, aspetta uno tra il Nexus One e Desire. Se del primo ancora non si è certi di una data(probabile cmq aprile), il Desire sarà nei negozi tra 20 giorni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.