|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Consiglio per acquisto router....
Ciao a tutti!!
Mi serviva un consiglio per l'acquisto di un router e navigando un po' ho trovato questi tre: 1)D-link DSL-2640B 2)Netgear DG834G-500PES 3)Tplink TD-W8901G Non mi serve niente di particolare, volevo solo collegarmi a internet tramite alice 7 mega in wireless. Io avevo scelto il netgear, anche perchè ha il software in italiano(dove si imposta nome, chiave di rete etc.. )non so se per gli altri è lo stesso, ma girando su internet ho letto che puo dare problemi con una connessione alice, è vero? Sono tutti sulla stessa fascia di prezzo intorno ai 50€, sapete dirmi se ci sono delle differenze sostanziali. E cosa importante che sia facile da impostare per il p2p. Insomma a voi la parola!!
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE -- ALI:AXP Simplepower 630 Watt V2.20 ATX -- MOBO:Asus M4A78T-E -- RAM:Kingston DDR3 Kit 2X2GB 1333MHZ Hyperx CL9 -- HDD:Seagate Barracuda 7200RPM 500GB 16MB -- UPS:APC BACK-UPS CS 500VA 230V USB/SERIAL -- O.S.:Windows Seven PRO 64bit
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un 3d per i consigli
![]() Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni: [LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.