|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[BG + ss] Eccezionale, notebook da fallimento a meno del 50% !!!!
Data la richiesta, vi posto le configurazioni esatte ed i particolari dichiarati da chi mi fornisce i notebook! Eventuali chiarimento in PM per favore.
L'arrivo dei notebook (da me) è previsto in data 27 Marzo circa il pagamento deve essere effettuato in due passaggi, €50,00 al momento della prenotazione e la rimanenza all'invio del notebook (il 27 circa) che sarà spedito non appena ricevuta la differenza (di € 440,00). In caso di consegna (e pagamento) a mano bisogna versare una caparra di € 50,00 il giorno della prenotazione, ed il resto in contanti alla consegna . Nessun problema a fornirvi tutte le garanzie che volete (ci si può vedere anche di persona, orari pasto o fuori lavoro). Riassumo il Metodo di Ordine e pagamento: Vi mettete in coda (inserirò il vostro nome in lista) Mi contattate in PM o, meglio, per mail, per la prenotazione del notebook, vi fornirò i dati per la ricarica Inserisco il Vostro nome nei "Confermati" appena mi arriva il pagamento Appena mi arrivano i notebook (mi hanno confermato il 27, giorno più giorno meno) potete ritirarli a mano (pagando la differenza in contante) o tramite bonifico/ricarica, spedisco appena ricevo i soldi. Di seguito il messaggio originale del post: Ho ritirato alcuni flybook da un fallimento, i portatili sono in garanzia, nuovi di zecca, il valore di mercato supera i 1000€, io li vendo ad € 490,00 cad !! Possibile ritiro a mano (pagamento in contanti alla consegna) in zona Bergamo/Brescia/Pavia o spedizione (a vostro carico, solo assicurata) con bonifico o ricarica anticipata. NO PERDITEMPO! I modelli sono i seguenti: NOTEBOOK FLYBOOK V5 NOTEBOOK FLYBOOK VM In totale ne ho 20pz, non ho grande disponibilità di riordino, quindi dipende prevalentemente dalla richiesta che avrò. La garanzia viene gestita direttamente da me, in caso di problemi basta riportarmi o rispedirmi il notebook, gestirò direttamente le pratiche con la flybook. Le caratteristiche dei prodotti sono riportate qui in basso. Potete visualizzarne l'estetica a questi indirizzi: Serie V5 : http://www.flybook-point.com/IT/flyb...o-generale-v5/ Serie VM : http://www.flybook-point.com/IT/flyb...o-generale-vm/ Offro sconti per quantità superiori ai 5pz. I prezzi li potete vedere dal sito internet, quindi mi pare che l'affare sia più che ottimo!! Ricordo che il case è in lega di magnesio, la qualità di questi prodotti è ai massimi livelli!! Notebook Serie VM con schermo riposizionabile Wireless WAN HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM (dati, voce e SMS) Wireless PAN Bluetooth 2.0 con antenna integrata Wireless LAN IEEE 802.11 a / b / g (Intel 3945) con antenna integrata Processore ntel® Core Duo® ULV 1.2 GHz (U2500) Memoria RAM 2 GB DDR2 Schermo 12.1" / 16:10 (32-bit) 1280 x 768 display ad alta risoluzione Hard Disk 80 GB 1.8" DVD DVD/RW integrato Monitor esterno VGA Risoluzione fino a 2048 x 1536 LAN 10/100Mbps & GigaLAN Camera 1.3 Megapixels integrato Audio Array Mic. / Stereo Speaker integrati Autenticazione Riconoscimento delle impronte digitali Altre interfacce I/O USB 2.0 x 2 ExpressCard/54 x 1 Input Device 80 tasti, tastiera standard Pulsanti mouse (Dx/Sx) Batteria Batteria a ioni di Litio ricaricabile (2400mAh) Dimensioni 292 x 222 x 25.8 mm 1.64 Kg Sistema Operativo Microsoft Windows Vista® Business® Colore Silver / Nero Tablet Serie V5 con schermo Touch Wireless WAN HSDPA/UMTS/EDGE/GPRS/GSM (dati, voce e SMS) Supporto triband UMTS (HSDPA): 850/1900 e 2100 MHz Supporto quadband EDGE/GPRS/GSM: 850/900/1800/1900 MHz Wireless PAN Bluetooth 2.0 con antenna integrata Wireless LAN IEEE 802.11 a / b / g (Intel 3945) con antenna integrata Processore Intel® Core Duo® (U7600) Memoria RAM 2 GB DDR2 Schermo 8.9” / 16:9 wide-view LTPS TFT LCD a colori (32-bit) 1024 x 600 (WXGA) display 16:9 ad alta risoluzione Touch Panel Touch Panel sovrapposto all’LCD doppia modalità supportata, Verticale e Orizzontale Cerniera (hinge) Si (per modalità di operazione Tablet e Notebook) Hard Disk 1.8” 80 GB Monitor esterno VGA Risoluzione fino a 1800 x 1440 (32-bit di colore massimi) LAN 10/100Mbps & Gigabit LAN Camera 1.3 Megapixels integrato Audio Array Mic. / casse stereo integrati Autenticazione Riconoscimento delle impronte digitali Altre interfacce I/O Modem V.92 (RJ-11) x 1 ExpressCard/54 x 1 Jack per cuffie x 1 Jack per microfono x 1 TV-Out USB 2.0 x 2 Tastiera 80 tasti, tastiera standard (supporto multilingue) Batteria Batteria a 6 celle a ioni di Litio ricaricabile (3400mAh) Dimensioni 235 x 163 x 30 (mm) Peso circa 1200g (interamente equipaggiato) Sistema Operativo Microsoft Windows Vista® Business® Colore Nero
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000 Ultima modifica di efrite15 : 11-03-2010 alle 15:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
In coda per un v5
grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Per semplificare il tutto di seguito gli utenti in coda (max 24ore) e le disponibilità. Contattatemi in PM per le coordinate per l'anticipo.
Passate le 24 ore elimino l'utente dalla coda, questo per via delle numerose richieste che sto avendo e della disponibilità limitata. Quando mi viene confermato il pagamento e mi perviene l'anticipo inserisco gli utenti in "confermati" ed elimino il flybook dalle disponibilità. Notebook V5 : 10 Disponibili Notebook VM: 9 Disponibili Coda dateme_un_nick : n°1 V5 e n°1 VM francesco289 : n° 1 V5 SuperMarioCar : n° 2 V5 e n°2 VM luigil2005 : n°1 VM mordix : n°1 V5 zebra3 : n°1 VM Confermati anancuras : n° 1 VM
Concluso nel mercatino con diverse persone, potete contattarmi per una lista Scambio o Vendo Mediacenter di rete Qnap NMP1000 Ultima modifica di efrite15 : 11-03-2010 alle 16:52. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
coda V5
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
|
sono fatturabili? intanto coda x2 un v5 e un vm
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
prima di continuare la vendita, contattami via mail
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
coda x un v5 anche a mano
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Coda 2 x tipo
NOTEBOOK FLYBOOK V5 NOTEBOOK FLYBOOK VM a mano a bergamo.
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ero anche sull'altro post in coda per un VM
Confermo anche qui
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up e aggiornamento coda.
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
scusa se non mi sono fatto sentire ma io ci sono sempre per un v5
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
coda per un VM
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io mi metterei in coda per un VM ma non ho ben capito se devo pagare subito o il 27 Marzo
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
domanda che giro anch'io...anche perchè sò rimasto "fregato2" una volta già con queste occasioni...
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il pericolo di "fregature" fornisco, in PM, tutte le garanzie del caso
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok...considerami in coda.
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Fammi sapere eventualmente
|
|
#18 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
le prevendite non sono ammesse. Inoltre prima di aprire un eventuale nuova discussione, attendo alcune delucidazioni sulla merce
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.