|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Libri di Tom Clancy
In questo periodo avevo voglia di leggere qualche nuovo libro e dopo avere visto il film di caccia a ottobre rosso mi è venuta voglia di leggere qualcuno di questi libri:
Senza rimorso Attentato alla corte d'Inghilterra Nome in codice Red Rabbit La grande fuga dell'Ottobre Rosso Il cardinale del Cremlino Pericolo imminente Paura senza limite Debito d'onore Potere esecutivo Rainbow Six La mossa del Drago I Denti della Tigre come sono? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
caccia a ottobre rosso bello, i denti della tigre non mi è piaciuto gran che, rainbow six è eterno ma bello. Consiglio uragano rosso
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
la serie di jack ryan è piacevole, c'è tanta abilità nel tenere il lettore attaccato quanta pochezza dal punto di vista intellettuale.
Li ho letti tutti tra i 14 e i 18 anni, ripensandoci adesso sono libri molto "infantili" da un certo punto di vista. Caccia a ottobre rosso è il migliore, e ti rovinerà il film |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
concordo con Fradetti.
aggiungo qualcosa sulla serie di Ryan. attentato alla corte di inghilterra è involontariamente esilarante, condito di malsano criptofascismo, quello che fa venire l'amaro in bocca è la manipolazione dell'opinione pubblica americana attraverso questi libracci, la demonizzazione dell'IRA fino a solo mezzo secolo fa allineata allo spirito rivoluzionario repubblicano statunitense ed oggi trattata come un male assoluto.. insomma c'è molto ridicolo in questi libri, meritano attenzione, ma tieni uno sguardo critico sempre attento. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
dato che li voglio leggere in ordine mi sono preso senza rimorso su ebay a 5€
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.