Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2010, 15:33   #1
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
[PE+Sped] Vendo G25 nuovo mai aperto

Sposto qui la vendita come mi è stato fatto notare giustamente.

Vendo per conto di un amico il noto volante Logitech G25 nuovo, mai aperto, doppio regalo. Essendo un regalo non ha lo scontrino di vendita, ma non è mai stato aperto, è ancora imballato. Prezzo 165 euro + spedizioni

Ultima modifica di marco80m : 10-03-2010 alle 14:43. Motivo: Ribasso del prezzo
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 14:42   #2
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Up con ribasso del prezzo!!!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:42   #3
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
ciao,
io sarei interessato.
Ma come si fa a sapere se realmente non è mai stato aperto ? ..
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 15:56   #4
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Lo scoprirai quando lo apri! A parte gli scherzi, te lo posso garantire che non è stato mai aperto perchè gli è stato regalato e lui ne aveva già uno (tra l'altro è in procinto di passare a G27). La scatola è ancora nella condizione al momento dell'acquisto, è sigillata (credo ci siano i sigilli nella confezione originale, e di sicuro non sono mai stati tolti). Comunque aprendolo ti accorgeresti se fosse una bugia, visto che si capisce dalla disposizione dei cavi, dalla pulizia di tutti i componenti.. insomma una cosa nuova si riconosce al momento di aprirla! non è usato qualche volta, come dicono tanti, pari al nuovo, è veramente nuovo, mai usato nemmeno aperto!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 18:12   #5
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
interessaato fammi sapere nel caso fosse il mio turno
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 20:25   #6
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Per essere corretti considero il "sarei interessato" come coda, quindi prima di Khael c'è Filodream, aspetto la sua conferma fino a domani a mezzogiorno, nel caso non va possiamo concludere khael!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 22:59   #7
Moloch666
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Messaggi: 2954
coda
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2010, 23:33   #8
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
Quote:
Originariamente inviato da marco80m Guarda i messaggi
Per essere corretti considero il "sarei interessato" come coda, quindi prima di Khael c'è Filodream, aspetto la sua conferma fino a domani a mezzogiorno, nel caso non va possiamo concludere khael!
si certo, io domani alle 12 non so se ci sono

ciao
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 12:41   #9
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Filodream aspetto tue notizie fino alle 16:42, ora del tuo messaggio.. dopo 24 ore penso di poter andare avanti nella coda se non ho più notizie. Dopodichè sarà khael il primo in lista!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 14:57   #10
khael
Senior Member
 
L'Avatar di khael
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Messaggi: 11123
fammi sapere,
devo farti alcune domande in pvt, per caso sabato o domenica passi dalle zone di ascoli/ascoli mare?
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 15:25   #11
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
khael, ormai filodream non si è fatto sentire, sei tu il primo in coda (mancherebbero ancora 20 minuti al termine, ma direi che le 24 ore sono passate e sono pure tante), non passo per ascoli mare, e sono parecchio incasinato che posso solo spedirti il tutto, se sei interessato. Fammi sapere, altrimenti procedo con la coda se decidi di rinunciare. Per qualsiasi domanda contattami pure in pvt o direttamente qui, c'è poco da dire sull'oggetto visto che è imballato e le caratteristiche non le conosco personalmente, però come periferica è abbastanza nota. Credo si possa spedire con il paccocelere3, se però conosci metodi migliori non esitare a dirmelo. Ciao!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 22:09   #12
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1544
io sono interessato , ma vorrei vedere le foto del volante , se fosse il mio turno non mi importa neanche se lo apri voglio le foto prima di acquistare , il mio e un interesse serio se non ho dubbi sull'acquisto

ps. se è il mio turno e accetti le condizioni sulle foto consideralo acquistato pero posso concludere solo domani sera(ammenoche non ti fai vivo adesso ) perche inpegnato sul lavoro tutto il giorno
posso anche ritirare a mano , se non dove ti ho scritto nel Pm anche all universo commerciale di silvi , io sono di teramo
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 11-03-2010 alle 22:29.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 18:01   #13
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
kahel passa, primo in coda ora è moloch666. Tempo fino a domani pomeriggio (il weekend però sarò via), e se non conferma passo a VinXent!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:51   #14
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4297
scusa se non ti ho fatto sapere più nulla, ma non avevo specificato di essermi messo in coda. Valutando ho deciso comunque che non mi serve, quindi io lascio ufficialmente ragazzi.

Non posso che consigliarvi caldamente l'acquisto: superiore al g27 e dal costo quasi dimezzato. Chi non ne approfitta è un baccalà (io ne ho già uno plurimoddato e sono apposto).
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 9800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 5090 Palit
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 20:49   #15
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Grazie filodream, io comunque ti avevo considerato in coda per correttezza (una volta ho acquistato "saltando" la coda di un utente che aveva scritto esattamente le tue stesse parole, "sarei interessato", ma il venditore non lo considerò in coda, e scoppiò un putiferio sul forum! , in ogni caso è sempre meglio aspettare 24 ore e poi passare oltre, ormai l'ho capito! Se Moloch non si fa vivo entro domani alle 4, io passo a Vinxent con consegna a mano!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:51   #16
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Non ci sono fino a domani sera, Moloch666 non si è fatto vivo fino ad ora, io comunque visto che non ci sono nel weekend, posso aspettare sue notizie fino a domani, dopodichè passerò a vinxent!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 13:55   #17
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1544
ma scusa ma perche non ci sei ,lui puo fare una durata di coda piu lunga degli altri??
se non si fa vivo con un pm o un post qua fino alle 16 toccherebbe a me , non capisco perche devi favorire cosi un utente a discapito di un altro che per altro era da giorni disposto a concludere subito con scambio a mano e soldi subito alla mano
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo

Ultima modifica di VinXenT : 13-03-2010 alle 14:16.
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:51   #18
Moloch666
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
Messaggi: 2954
Lascio la coda.
Scusate ma non potevo collegarmi prima, comunque pensavo avessi già concluso con khael e non avevo badato al topic,scusate
Moloch666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 20:52   #19
marco80m
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Silvi Marina (Te)
Messaggi: 842
Ciao vinxent, scusami non volevo farti torto, era solo perchè non ho specificato nelle regole la lunghezza delle code, e nemmeno la priorità nella consegna a mano. Ho sbagliato perchè anch'io preferisco non spedire e consegnare tutto a mano, per avere modo di dimostrare le condizioni in cui si trova il volante, ma non avendo specificato prima la durata massima delle code non sono saltato direttamente a te. Il prolungamento della coda voleva essere anche e soprattutto un modo di dare l'opportunità all'utente per contattarmi, visto che io probabilmente sarei stato lontano dal forum, ion sostanza era solo per comunicare una mia assenza nel fine settimana, non certo fare favoritismi. In ogni caso come speravo (lo dico tranquillamente), il primo in coda sei tu, e quando vuoi possiamo concludere con consegna a mano! La prossima volta che venderò qualcosa specificherò prima la durata massima delle code, almeno sarà chiaro da subito. Ti chiedo comunque scusa. Ciao!
marco80m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 22:57   #20
VinXenT
Senior Member
 
L'Avatar di VinXenT
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
Messaggi: 1544
Per me si puo concludere, per i dettagli ti mando via pm il mio indirizzo msn , domani sera sono online a partire dalle 19 magari non tutta la sera ma ci sono cosi ci mettiamo daccordo
__________________
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v