|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
[FG+PE+CH+sped] A 30 ss comprese mi date una SK madre 939?
Cerco:
Sk madre socket 939 di qualsiasi marca, modello e formato purchè sia funzionante. Ho sondato la piazza e il minimo che ho trovato è 45 euro spese di spedizioni comprese. So bene che nessuno mi regala niente, e che a quel prezzo, ho trovato solo una scheda con uno slot ddr non funzionante, ma, in ogni caso, visto che il mio budget è molto limitato, ho 30 euro nella carta postepay spero di poter riuscire a concludere qualcosa con quella cifra, tentare non nuoce. Precedenza a consegne a mano. Nell'eventualità vi interessi, mi trovo un processore AMD 64 3200+ socket 939 in più, nel caso sono disposto a inserirlo come "conguaglio".
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 Ultima modifica di Pesach : 09-03-2010 alle 13:44. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
edit: mi hanno notificato (amico) l'acquisto a mano della mobo
tolgo dalla vendita sorry Ultima modifica di egounix : 09-03-2010 alle 14:54. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Apricena (FG), Francavilla al mare (CH)
|
Ho risolto fuori dal forum.
Ho acquistato positivamente da: Wing_Zero, SchumyFast, Steve13, G30, topolino2008, cipo691, Anonimix, SuperISD32, Colvor Ho venduto con serenità a: M1chel, Gemstone86, nastrodimoebius, PaolinoB, frupoli, ZETA81 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.