|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Registrazione/garanzia
ciao ragazzi.. ho comprato il nuovo imac.. ho fatto la registrazione all'inizio, tutta la procedura del primo avvio per bene.. ma non so se ho registrato la garanzia.. non so bene cosa devo fare.. (anche se mi è arrivata la mail "Grazie per aver registrato il tuo mac".
mi sa che non ho fatto nemmeno l'appleiD.. come faccio per controllare se ho registrato la garanzia e se ho gia fatto l'id?.. non vorrei crearne un altro.. scusate la mia ignoranza ma ho il mac da due giorni! grazie Ultima modifica di Er Bresaola : 09-03-2010 alle 13:36. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
puoi stare tranquillo che la garanzia è stata registrata con la procedura che hai effettuato.
ad ogni modo qua: https://selfsolve.apple.com/GetWarranty.do mettendo il seriale del tuo mac potrai vedere la scadenza della stessa
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
-edit- risolto
Ultima modifica di Er Bresaola : 10-03-2010 alle 16:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.