|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[gr+si+sped]TOM TOM GO 510 PERFETTO 125 EURO
CIAO VENDO TOM TOM GO 510 USATO 10 VOLTE IN TUTTO!! PERFETTO!!! CON TUTTI GLI ACCESSORI...ALCUNI ANCORA DA APRIRE DALLE BUSTE.!!
TOMTOM+ATTACCO AL PARABREZZA+BASE DI COLEGAMENTO USB+RICARICA AUTO+RICARICA RETE CASA+CUSTODIA+CD+MANUALE+ ANCORA DA ATTIVARE SU INTERNET CON IL SERIALE PER PRENDERE LA VOCE ORIGINALE DEL RANZANI!! TUTTO PERFETTO COME NUOVO..... 125 euro !!! LA MAPPA è ITALIA +CITTà EUROPEE... è LA SERIE GO...CON IL BLUETHOOT ED ALTRE COSE NON LA SERIE ONE BASE.... contatti diretti email: [email protected] anche su msn: [email protected] POSSO SPEDIRE, POSSO MANDARE FOTO!! GARANTISCO LA PERFEZIONE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upupupup
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
upppupppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uupupupuppuuppuupup
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppppppp
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Trieste
|
ciao, mi sai dire dove trovo mappe europee e qnt mi costerebbero x qs modello?
ciao e grazie, ale |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
|
interessato per regalo, sarei anche disposto a concludere domani stesso ma con limatina e spese di spedizione a tuo carico....contattami in privato...grazie
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
si scusami claudio ma ho avuto talmente tanto da fare con il lavoro che nn ho avuto tempo un secondo per respirare...ti dico solo che mi hanno messo di turno pasqua e pasquetta!...se sei disposto a spedire domani io domani stesso ti ricarico....fammi sapere
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ciao ho visto solo orIL TUO SMS....:-((( potrei arrivare in posta ora...semi rikariki...se no spedisco.domani mattina!!! che dici?!! fammi sapere.e.e.e. ciaouuuu
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oo bello allora domaniin serata fammi il pagamento come da accordi che venrdì mattina spedisco!!! baic
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
come da accrodi telefonici aspetto entro stanotte il pagamneto x spedre domani mattina!!!!! ti ho madat sms ed ho provato a chiamrti ora!!!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
|
ricarica appena effettuata...aspetto in giornata codice tracking...
|
|
|
|
#15 |
|
|
purtroppo il venditore ha detto di aver avuto problemi.. spedizione riinviata a lunedi...cioè domani
|
|
|
|
#16 |
|
|
Signori possiamo chiudere...utente onesto e soprattutto l' oggetto è tenuto in modo maniacale...sembra nuovo!! cmq dopo varie peripezie utente piu' che affidabile....grazie ancora di tutto claudio e chissa' forse adesso con il tom tom verro' a trovarti
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
abbellloooooo okkkkk!!!!!!!!! cmq hai fatto il contrassegno1?!? baci ed ora viaggia we gasse!!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.