Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-03-2010, 23:42   #1
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
YouTube a scatti

Ciao a tutti... da quando ho installato Win 7 ho dei problemi a visualizzare i video su you tube, a intervalli piu o meno regolari di circa 10/15 secondi il video va in fermo immagine per qualche secondo per poi riprendere regolarmente.

A livello hardware penso non dovrei avere problemi visto ho un dual core di processore con 2 gb di ram e scheda grafica nvidia 8600gt.

a livello di software invece oltre ad avere come detto win 7 ho intallato i codec K-Lite_Codec_Pack_570_Mega.

Dovrei provare ad installare altri codec o come altro potrei risolvere il problema?
Grazie
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 10:35   #2
schizzato
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1663
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Ciao a tutti... da quando ho installato Win 7 ho dei problemi a visualizzare i video su you tube, a intervalli piu o meno regolari di circa 10/15 secondi il video va in fermo immagine per qualche secondo per poi riprendere regolarmente.

A livello hardware penso non dovrei avere problemi visto ho un dual core di processore con 2 gb di ram e scheda grafica nvidia 8600gt.

a livello di software invece oltre ad avere come detto win 7 ho intallato i codec K-Lite_Codec_Pack_570_Mega.

Dovrei provare ad installare altri codec o come altro potrei risolvere il problema?
Grazie
gestore?
__________________
Tele2? no grazie
Trattative positive con: computerspart , AquilaDelNord
schizzato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2010, 12:50   #3
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da schizzato Guarda i messaggi
gestore?
Gestore della connessione? Telecom,anche se pero' non credo sia un problema di connessione..
Se lascio caricare prima tutto il video e poi lo guardo mi fa comuqnue lo stesso problema

Ultima modifica di vostro77 : 11-03-2010 alle 13:36.
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 13:37   #4
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Ho provato ad installarci altri codec ma non cambia nulla
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 13:50   #5
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
lascia stare i codec, ti serve solo flash...

a) quando si blocca il video la barra di avanzamento è prossima alla linea rossa di caricamento che compare in sottofondo e compare il cerchietto rotante al centro? se cosi' fosse è un problema di buffering: quindi o è la connessione oppure semplicemente di sovraccarico di youtube, certi giorni gli prende, ma se lo fa "sempre" allora è la connessione che non ce la fa.

b) usi firefox? alcuni con firefox notano delle microinterruzioni ogni 10 secondi circa a causa di una sua funzione interna....ma se dici si blocca completamente dubito possa essere quella: comunque trattasi di questo parametro http://kb.mozillazine.org/Browser.sessionstore.interval , va fatto un tentativo modificandolo con un valore più grande dei 10 secondi di default per vedere se le interruzioni diventano più rare.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 11-03-2010 alle 14:03.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:14   #6
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12463
.... e poi il flash e più bacato della mente di chi ci governa

che versione hai?
9.0.262
10.0.45.2
10.1.51.95b3

il problema del buffer potrebbe essere colpa di youtube, della parte server.

oppure di errate impostazioni del protocollo tcp/ip del proporio s.o.

potrebbe anche essere la connessione, magari sffettua dei ping o tracert verso youtube.

verifica poi le risorse di sistema mentre carichi/vedi il filmato, l'occupazione della cpu, e la ram occupata dal browser.

se capita variando la qualità del filmato, è un bug della versione 10.x che sarà risolto, forse, nella prossima versione 10.1 (non so se la beta è ok o no)

prova ad abilitare o disabilitare l'accelerazine hardware nelle proprietà del filmato (quasi sempre si deve disabilitare)

poi ci potrebbero essere problemi tra i 64bit e i 32bit. il flash è solo a 32bit, e se non vado errato si sconsiglia di usarelo nei browser ottimizzati 64 bit.

se non vado errato in firefox 3.7 alpha hanno modificato la gestione dei plug-in, cosa che potrebbe creare problemi.

o c'è qualche casino di troppo nel sistema (poi installare un sacco di codec crea solo confusione, io uso solo player con codec interni).

io comunque evito di vedermi online streaming da youtube e altr: quando capita, mi scarico le versioni mp4 o flv.

Ultima modifica di strassada : 11-03-2010 alle 19:20.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 19:25   #7
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
lascia stare i codec, ti serve solo flash...

a) quando si blocca il video la barra di avanzamento è prossima alla linea rossa di caricamento che compare in sottofondo e compare il cerchietto rotante al centro? se cosi' fosse è un problema di buffering: quindi o è la connessione oppure semplicemente di sovraccarico di youtube, certi giorni gli prende, ma se lo fa "sempre" allora è la connessione che non ce la fa.

b) usi firefox? alcuni con firefox notano delle microinterruzioni ogni 10 secondi circa a causa di una sua funzione interna....ma se dici si blocca completamente dubito possa essere quella: comunque trattasi di questo parametro http://kb.mozillazine.org/Browser.sessionstore.interval , va fatto un tentativo modificandolo con un valore più grande dei 10 secondi di default per vedere se le interruzioni diventano più rare.
Uso firefox e ho il forte sospetto il mio problema sia proprio questo.
Sto provando a leggere nel link che mi hai passato ma sinceramente non ho ben capito come posso accedere all'editing di firefox...
C'e' qualche opzione che mi permette di fare questo editing da Strumenti-Opzioni di firefox?
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:16   #8
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Uso firefox e ho il forte sospetto il mio problema sia proprio questo.
Sto provando a leggere nel link che mi hai passato ma sinceramente non ho ben capito come posso accedere all'editing di firefox...
C'e' qualche opzione che mi permette di fare questo editing da Strumenti-Opzioni di firefox?
no, quelle preferenze si modificano in altro modo, non si passa dai menu di firefox
Si digita about:config nella casella dove digiti gli indirizzi, leggi l'avvertimento che ti da e poi il resto verrà da se, trova la voce oggetto del link di prima e aumentane il valore da 10000 (default) a qualcosa come 60000 per esempio (1 minuto)
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:36   #9
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Grazie Mille!!

L'avevo impostato a 60000 e continuava a scattare,ora l'ho impostato a 600000!! sembra che funzioni.
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 01:36   #10
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
Grazie Mille!!

L'avevo impostato a 60000 e continuava a scattare,ora l'ho impostato a 600000!! sembra che funzioni.
in realta non funzionava...

Poi cmq ho risolto,era solamente che non avevo installato flash per firefox!
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 01:44   #11
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da vostro77 Guarda i messaggi
in realta non funzionava...

Poi cmq ho risolto,era solamente che non avevo installato flash per firefox!
i video non partono proprio se non c'è flash installato!
semmai l'avrai reinstallato...
rimetti quel valore a posto allora se hai risolto
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 02:21   #12
vostro77
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 317
Thank you!
vostro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Crisi delle memorie: CMF annulla il pros...
La PS6 si farà attendere: il lanc...
OnePlus non sente la crisi delle memorie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v