|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
iphone ossidato
ciao ragazzi torno a scrivervi perché ho portato il mio iphone in assistenza e questi mi hanno chiamato proprio oggi dicendo che se voglio che mi sostituiscano il danno devo pagare 230€ perchè l iphone è ossidato(lo portato in assistenza perchè non mi funzionava più il wi-fi) cosa devo fare secondo voi ??
pagare i 230€ o c è qualche altra soluzione ?? sono nelle vostre mani ! grazie mille EDIT altra domanda posso attivare l apple care sul' iphone rigenerato anche se sul mio vecchio era già passato l anno di garanzia ???
My pc :Cpu :core2duo E6300 1.86ghz@3.00ghzmobo :Asus commandoram :ocz gold 800mhz cl5@cl4 ali nilox 500w gpu :9600gt Per ki avesse Tele2 ecco xchè ! LINK Ultima modifica di ghinovacca : 08-03-2010 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
@ghinovacca temo non ci sia nulla da fare, se hanno riscontrato del liquid damage questo invalida la garanzia. Tu avevi controllato lo stato degli indicatori presenti sul fondo del jack cuffie e del dock, di che colore erano, bianchi o rossi?
Per quanto riguarda l'eventuale rigenerato acquistato devi chiedere ad Apple in quando non si tratta di una sostituzione ma di un vero e proprio acquisto, se pur a prezzo agevolato. Chissà forse riesci ad attivarla, facci sapere ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.