|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Malindi, Kenya
|
MacBook Pro e partizione per recupero di sistema
Salve a tutti
da alcuni giorni il mio MBP ha un fastidioso problema: l'avvio del sistema è diventato lentissimo (anche 20 minuti per partire) e anche i programmi funzionano malissimo. Nessun problema identificato nei permessi e nella struttura del disco. Tuttavia non riesco a copiare alcuni file su un disco esterno, come se questi file si trovassero in un settore danneggiato dell'HDD. Ergo cambiare disco e reinstallare tutto. Mi chiedevo se non fosse possibile creare una partizione e ficcarci dentro in qualche modo i file per il ripristino del sistema in caso di emergenza. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
esiste timemachine apposta per fare bakup
necessita di un hd esterno, non avrebbe senso farlo su quello del mac...
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Quote:
Meglio copiarli su un disco esterno o meglio ancora usare un disco con time machine ma credo che ormai sia troppo tardi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.