|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ma...che fine ha fatto p2pforum.it?!?!?!?!
Come da topic.....
Lessi diversi mesi fa che era sotto manutenzione....ma la cosa a quanto vedo non è "normale" manutenzione... Anche se si fosse sputtanato tutto il database, non è strano che per tutti questi mesi il sito più importante d'Italia (sull'aspetto del P2P) sia scomparso, no!?!?!
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
aiaiaiaiai berlusca
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
..il forump2p e' stato chiuso..
..senza una riga di spiegazione per i migliaia di utenti che hanno contribuito a farlo crescere.. ..che tristezza.. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Da chi hai avuto la notizia che è stato chiuso definitivamente?!
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
..se hai voglia di farti un giro qui..:
http://www.collectiontricks.it/forum...ia-il-web.html ..se vuoi puoi anche scrivere ad asterix che e' stato il co-admin del compianto forump2p.. ..io ho provato ad esprimere tutto il mio malcontento per una fine cosi' poco rispettosa di tutti i suoi utenti..ma mi hanno chiuso il 3d.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ps: asterix e' l'admin di questo nuovo sito:collectiontricks.it
ma e' stato il co-admin del forump2p... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente, mi sembra alquanto strano il fatto che non ci sia uno straccio di spiegazione da parte di Vedova Nera sulla chiusura del forum. Pare che di soldi ne sian girati parecchi per i gestori del sito, grazie alla notevole massa di utenti attivi...bah.
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
..anche a me e' apparso molto strano..addirittura poco rispettoso di chi ha fatto crescere il forum..
e l'ho pure chiaramente scritto..ma sono stato infamato ed il 3d e' stato chiuso.. ..sembra che solo al sottoscritto e a pochissimi altri siano girati i cosiddetti.. ..eh si'..siamo un popolo di "ipnotizzati" e celebrolesi e chi esercita un minimo di spirito - critico - viene ghettizzato e zittito.. ..se vuoi provar tu a contattare asterix..ti auguro una sorte migliore..!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.