|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problemi ATI
Salve a tutti,
come da titolo io ho un'ATI Radeon 9700; il problema è che da quando ho installato windows 7 ultimate a 32 bit i driver non girano (Nel senso che quando gli installo porta a termine l'installazione ma effettivamente non ha installato un paio di ciufoli) più anche se nel sito dell'AMD c'è scritto chiaramente che i driver girano per vista a 32 e 64 bit e per windows 7 a 32 bit così rassegnato vado a comprare un'ATI HD 3650 8x ma sfortunatamente anche per questa scheda video non ci sono i driver adatti per windows 7 aiutatemi! Anche perchè non riesco a far girare niente sul 7!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/download/lista/292.html
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora il problema è un altro perchè quando installo catalyst non mi installa i driver °_°
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
quali altri drivers vuoi??
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Bhe prima quando avevo xp e installavo i catalyst e mi appariva l'icon nella barra di notifica del CCC (Catalyst Control Center) e per esempio ti cito un gioco a caso Warrock mi partiva adesso con la stessa scheda video (Radeon 9700) ma con SO diverso, mi dice Rendering Failure... Installo DirectX SDK (Agosto 2009) nella speranza di miglioramenti ma niente mi faccio un giro su System Requirements Lab e la mia scheda video si mangia anche i requisiti consigliati quindi dovrebbe filare il gioco...
![]() Ultima modifica di STBond : 07-03-2010 alle 19:18. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.