|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Driver stampante Samsung
Un grosso saluto a tutti,
mi sono appena iscritto ma seguo il vostro forum da tantissimo tempo... Finora me la sono sempre cavata ma ora ho bisogno del vostro aiuto...Nel lontano 2002 ho comprato la stampante Samsung SCX-1150F e l'ho installata sul mio computer con Windows XP...Fin qui tutto bene...ha sempre eseguito bene il suo lavoro...Da quest'estate il mio pc con XP Pro è stato sostituito da un nuovo pc con Windows 7...e da qui cominciano i problemi...il driver che usavo con XP non funziona per 7...allora ho scaricato dal sito quello x win 7...l'ho installato ma non funziona...ho provato a cercare con google se qualcun'altro avesse avuto il mio stesso problema ma niente da fare... Vi ringrazio in anticipo!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
...dimenticavo che il mio Windows 7 è il 64 bit...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
intendevo dire che di quella stampante nel sito Samsung non si trovavo i dirivers ne per Vista ne per Windows 7, ma solo per 98/ME/2K/XP ed esclusivamente a 32 bit. Non guardare nel software, ma nei driver http://www.samsung.com/it/support/do...&menu=download Ultima modifica di Fragolone : 10-03-2010 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.