|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Me+sped scambio samsung i8910 HD con nokia n86 o n97
Il cellulare è perfetto ancora 17 mesi di garanzia,segni d'usura pari a 0. Scambio soltanto con n86 o n97
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, mi domandavo :
e se lo volessi vendere ??? a quanto con consegna a mano??? grazie
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
260€
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
ciao, boh ci penso dai , il fatto e che cerco un iphone a meno che in mp mi fai un prezzaccio
sei di messina o provincia ???
Urel;fernando59,sarofalsaperla;DARIOGT,Nismo#23;MALACARNE;Luka83;efams;syco;ClockPower;blueevil,donatony;Aurost;luigim83;rocketroll;mat,maister ;ste_ita;SawatoOnizuka;firestorm90;,Dane,dan85, schumyFast;scibiscenco; Eddie666;golden23q3,dan8, darp,Darrosquall,Davidepiu,Deadoc3,DenFox,Dillon, dinamite2,DjEclipse,DjMDS,Dominioincontrastato, dorcon,Dwaine,Dylaniato,Guglio,hard_one,Franki1022 hmetal,manu89ft;scassermps,sirjd;blengyo,GiovanniGTS;sirix37 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Interessato. Aspetto foto e disponibile a concludere con scambio a mano, SE il telefono risulta essere perfetto in tutto e per tutto...
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Adrano (CT)
|
Scusate il ritardo....Compravendita conclusa un paio di giorni fa a mano, tutto perfetto, venditore serio e disponibile e cellulare nelle condizioni descritte!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.