|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Lombardia
|
Consigli per gli acquisti nb quotidiano + nb potente
Ciao,
dovrei comprare due notebook. I budget sono 500/600 euro per un buon computer per uso quotidiano(office/mail)+photoshop il secondo dovrebbe servirmi per fare fotoritocco, vidoediting, e riconoscimento vocale (dragon naturally speaking). Per questo avevo pensato di buttarmi su 750/850 euro. Prenderei anche qualcosa di usato qui nel mercatino ma non me ne intendo molto, per cui cercavo qualche consiglio. Io avevo pensato, per uso quotidiano questo:http://www1.euro.dell.com/content/to...hs1&l=it&s=dhs i portatili della dell sono generalmente affidabili? Per l'uso avanzato non so come muovermi esattamente. Vorrei una batteria che duri decentemente oltre alla potenza. Ho letto che l'i7 è l'ultimo processore uscito, ma conviene? Ram e SVideo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
devono essere per forza due? perchè se ci devi fare fotoritocco a buon livello con 850€ non vai molto lontano, con quel budget ci prendi un buon pc per uso normale.
Come minimo ti servirebbe un monitor full HD con buona resa dei colori e luminosità, parecchia ram ed un buon processore per il videoediting
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.