|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
[prov BARI + Sped] Vendo PC Moddato cubo CABE completo
Ciao!
Causa inutilizzo VENDO a malincuore il mio cubo "CABE" colore DEEP ORANGE, sto poco a casa e utilizzo prevalentemente notebook... ![]() Potrete valutarlo leggendo il thread in firma, con la sua creazione passo-passo... Per completezza, ecco anche qui le caratteristiche, riassunte: Quote:
qui con luci spente e lcd spento, si vede solo il led blu del tt extreme spirit II, il led verde della mobo asus e i led power e hdd ![]() lcd acceso ![]() lcd e led bar uv accesa ![]() dall'alto (notere la ventola sulle ram! ![]() pannello laterale ![]() ![]() Altre foto nel thread in firma... Il PC è stato costruito mirando all'estetica, al basso consumo ed all'utilizzo multimediale, valutandone la possibile massima espansione futura (ad esempio, installando una scheda grafica SLI si ha una macchina da gioco dual-graphic con pochi soldi; la cpu LGA775 è una piattaforma mai abbandonata nonostante i moderni Core i(3-5-7...), ma quella attuale a mio avviso rappresenta l'ideale connubio prezzo-prestazioni-consumi. Non mi dilungo! Prezzo: 750 Euro ---> 700 Euro ! ---> 650 Euro SPEDITO!!! ---> 580 euro... Aggiungo in regalo piatto girevole per ruotare il cabe a piacimento ed accedere comodamente a tutte le connessioni, drive, rehobus ecc. In vendita anche in altri canali. Precedenza a mano. Coda massimo 12 ore. Spedisco J+3 COMPRESA!!! *assicurazione opzionale e consigliata Pagamento postepay, bonifico o postagiro, cash se a mano. Spedisco a parte anche tutte le scatole originali dei vari componenti. Dopo la vendita, garantisco la mia assistenza internet per varie ed eventuali sul case (smontaggio, ecc... !) ![]()
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 22-03-2010 alle 17:33. Motivo: aggiunte foto + aggiunto HD + vendita altri canali + ribasso + regalo + ribasso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
puoi postare delle foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami ora non mi è possibile, sono su dispositivo mobile, comunque tutte le foto sono presenti sul thread della sua creazione, in firma!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
primo post modificato con alcune foto dal thread, se ve ne servono altre in dettaglio consultate il thread in firma oppure contattatemi!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
lascio scusamio tanto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
coda libera, vi prego di mettervi in coda prima di contattarmi in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
edit: cancellato
Ciao
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 22-03-2010 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Modificato primo post (in vendita in altri canali)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sarei interessato alla mobo, se decidessi di smembrare.
In caso fammi sapere in PM. Ciao e grazie.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
risposto in privato! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato al HD da 1tb se vendi separatamente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Mi dispiace ma se dovessi smembrare il WD Caviar Green lo terrei, è silenzioso e consuma poco, diverrebbe un hd esterno.
Coda libera. Con un ribasso qualcuno sarebbe più interessato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up!
ho rivalutato il prezzo: 750 --> 700 euro compreso il wd caviar green da 1TB che avevo già aggiunto
- VENDO MacBook PRO 500SSD 16GB RAM i5 - Vendo diversi SONOFF mini per domotica - nuovi con confezione originale![/b] clicca qui per leggere i miei feedback Ultima modifica di marcohu : 13-03-2010 alle 16:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Aggiungo in regalo piatto girevole per ruotare il cabe a piacimento ed accedere comodamente a tutte le connessioni, drive, rehobus ecc.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.