|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
velocità adsl impazzita
ciao a tutti!
io ho come adsl Alice 7 mega.. e navigo tramite wireless col mio notebook.. ogni tanto controllo la velocità effettiva della mia adsl per vedere ke sia tutto ok.. e il risultato medio era sempre 2.900-3000KB/s in down e 400kbps circa in upload e fin li tt ok consideranso ke col wireless perdi sempre qualcosina.. e la velocità di download quando scarico qualcosa(LEGALMENTE) è sempre stata intorno ai 350KB/s cn punte a 400KB/s e va bene.. prima ho scaricato il file d'installazione di firefox e nella finestra di download la velocità è schizzata a 650KB/s con punte a 700!! allora prontamente ho fatto 5 test adsl in vari siti e la velocità di download è schizzata poco oltre i 5 mega!! ![]() ![]() ![]() mentre quella in upload è rimasta invariata!! non riesco a spiegarmi sto improvviso aumento!! e poi anche perchè è aumentata solo la velocità di download ![]() ![]() ![]() qualcuno può illuminarmi senza benzina e accendino? a voi è mai successo? ecco il risultato attuale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Scusate non so come ho aperto 4 discussioni uguali contemporaneamente!!!
![]() perdonatemi!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Veramente ne ho cancellate 13, ma ogni tanto il forum fa le bizze. Sei perdonato
![]() Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dipende dalla congestione, presumibilmente sul Nas.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ora è tornato alla "vecchia" velocità..
![]() peccato 5 mega su 7 ke pago non mi facevan schifo.. ![]() cmq capisco la congestione ma 2 mega in + o in meno azzius! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.