|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
IL TAR DELLA LOMBARDIA RIAMMETTE LA LISTA FORMIGONI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi stupisco che ci abbiano messo cosi tanto..
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
siete degli invidiosi comunisti
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Secondo il Tar «è indubbio che l'ufficio centrale regionale della Corte di Appello di Milano avesse giá espresso la sua decisione su ammissione della lista» motivo per il quale il ricorso dei legali del Pdl risulta valido. L'ordinanza non ha tenuto conto del decreto "salva Pdl" approvato venerdì sera dal Consiglio dei ministri. Tra pochi giorni si potrà avere anche l'ordinanza delle motivazioni del Tar. Ordinanza che è comunque appellabile al Consiglio di Stato.
FORMIGONI: «NESSUN AIUTINO» - «Abbiamo dimostrato di avere perfettamente ragione». E’ stato questo il commento di Roberto Formigoni, dopo aver appreso la notizia che il Tar della Lombardia ha accolto la richiesta di sospensiva del provvedimento della Corte d’Appello di Milano riammettendo quindi alle elezioni la sua lista "Per la Lombardia". «Il Tar - continua Formigoni - ha riconosciuto che l`ufficio elettorale della Corte d`Appello dopo aver accettato la nostra lista non aveva più alcun potere di intervento, è quanto ho sostenuto in tutti questi giorni. Il Tar ha riconosciuto che la nostra lista è sempre stata in corsa e non era fondata l`esclusione. Sottolineo che la decisione del Tar prescinde dalla presa in considerazione del decreto legge di venerdì. Noi ce l`abbiamo fatta da soli, con la piena legittimità di tutti i nostri comportamenti. Non abbiamo avuto bisogno di alcun aiutino». «Sottolineo - conclude il presidente della Regione Lombardia - che le nostre liste non sono state riammesse, sono sempre state in corsa, sono sempre state legittime. Il Tar si è limitato a ricostituire il diritto». http://www.corriere.it/politica/spec...4f02aabe.shtml |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quale, la democrazia del "se un partito ha il 30% vale di più del partito che ha il 3%"?
Bella idea di democrazia che avete ![]() Quote:
Posso urlare alla magistratura azzurra?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Puoi urlare ciò che ti pare...ma evidentemente in corte di appello è successo qualcosa che non doveva succedere...e non mi sembra poco...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Come farà ora Berlusconi che i giudici sono di sinistra?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Leggiamo le motivazioni e poi ne parleremo, ci stai?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sono tutti spudoratamente azzurri, lo sapevo io!
Dannato Tar! Ti sei venduto all'esercito del bene! |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
se verrà chiesta una perizia calligrafica su quelle firme ci sarà da ridere
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ormai siamo al regime !
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Mantua me genuit
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Non lo faccio mai ma vi chiedo: questo periodo
Il Tar - continua Formigoni - ha riconosciuto che l`ufficio elettorale della Corte d`Appello dopo aver accettato la nostra lista non aveva più alcun potere di intervento, è quanto ho sostenuto in tutti questi giorni. avulso dal resro, chiaro, ma cosa significa? Così, tanto per sapere. E non mi si tacci di parzialità ché di quote "avulsi" ne ho subiti ben più di uno
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Come dire che se riesci a rifilare un assegno falso il momento in cui la cassiera lo prende in mano l'acquisto è legittimo.
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Bene così, anche se il ricorso stesso è una figura di merda senza pari.
3421+64=3500 Si vota il 27 e il 28 Avrebbero potuto tranquillamente rigettarlo per vizio di forma, hanno scelto la linea soft. Comunque sia l'eventuale elezione di formigoni rimarrà sub-judice, anche grazie al decreto interpretativo del menga. E credo resti anche la questione penale sollevata dall'autenticità delle firme. Non finisce qui.
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
L'unica pecca è che penso di essere più lombardo io di lui...
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.

Dio dice: "Prendi ciò che vuoi e pagane il prezzo"