|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Ro-Pd] Athlon64 x2 6400+; Asus M2N32-SLI WIFI DELUXE; 4GB CORSAIR DOMINATOR;LIANLI
CPU SOCKET AM2:
ATHLON 64 BIT X2 6400X2 BLACK EDITION 3,2 GHZ ![]() venduto SCHEDA MADRE ![]() M2N32-SLI Deluxe/Wireless Edition PERFETTA completissima FULL BOUNDLE venduto CASE Lian-li PC-G7 ![]() ![]() midi tower di assoluto pregio soli 7kg di peso Interamente di alluminio ! dotazione di serie 2 ventole da 120mm della lianli ho confezione e imballaggi e componentistica immacolati assolutamente nuovo! 90 euro DISSIPATORE: ![]() CNPS 9700 CU LED venduto RAM 4GB DDR2=4X1GB OVVERO DUE COPPIE DI CORSAIR TWIN2X2048-8500C5D ![]() PDF DAL SITO UFFICIALE 100 EURO SCHEDA VIDEO NVIDIA 7900GT POINT OF VIEW PCI E 256MB DDR3 ![]() Full Boundle con brothers in arms e spinter cell originali !! venduto HD 200 GB SEAGATE SATA 2.0 ![]() venduto ogni componente ha: -i suoi imballi originali -ogni accessorio anche il più insignificante -fatture o certificati d'acquisto -sistema perfetto , funzionale e performante , lo stò usando in questo momento. -SOLO PER CHI COMPRA IL BLOCCO A MANO REGALO (LETTORE MEMORY CARD INTERNO ![]() E (TASTIERA TECHSOLO NUOVA NERA ) ricordo che ho altro materiale in vendita (vedi firma) regole: -BLOCCO A MANO E GIà ASSEMBLATO -COMPONENTI SINGOLI A MANO E NON PRIMA DELLA VENDITA DEL CASE -BLOCCO DI PIU' COMPONENTI -SCAMBIO SOLO CON SISTEMA I7 DI MEDIO LIVELLO SITUAZIONE CODE: [IMG]coda libra per case e ram[/IMG] Ultima modifica di MENTIRA : 11-03-2010 alle 23:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao mi fai un buon prezzo per mobo e cpu ...grazie
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
100+ j+3
ma non vendo prima del case |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
prenderei pure il case ma le ss inciderebbero troppo ... cmq so disposto a prendermi subito la mobo e la cpu pagamento anche domattina ma in j+1 con 100 e ss a metà ..se si manda i dati per pvt ,fammi sape subito se no testo altri lidi
ciao e thanks ps ma la cpu ha il dissy originale ?
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
Interessato al blocco:
- procio - scheda madre - dissipatore - ram - scheda video 260/265 euro spedizione inclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Coda CPU + HD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
270 spedizion in j+3 e ti includo -assicurazione - il memory card reader interno -un ventola tachimetrica supersilent da 80mm. che ne pensi? Ultima modifica di MENTIRA : 06-03-2010 alle 22:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il case ha i suoi imballi originali , viteria coprislot anteriori e posteriori , polistirolo e imbottiture di lianli insieme allo scatolone di cartone con doppio spessore ,come se fosse uscito dalla fabbrica. Tratto ogni cosa con assoluto rispetto, nella speranza che anche altre persone possano dare lo stesso valore Ultima modifica di MENTIRA : 07-03-2010 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
io ti metto in coda ma dò precedenza a chi prende più articoli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() PS- Quanto per il lettore interno? Ultima modifica di Bastian UMTS : 07-03-2010 alle 07:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
nessuno mette in dubbio il tuo trattamento con assoluto valore...il problema è i cretini delle poste che non lo fanno ... ultimamente è inutile dirti come mi sono arrivati i pacchi di grosse dimensioni ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ok, però ho un problemino, fino a venerdi non sono in posta causa lavoro (faccio il 6/14) se hai la possibilità di aspettarmi...altrimenti buona vendita.
Mi spiace ho lo stesso problema con un altro utente da cui prendo un omnia, fino a venerdi non riesco ad andare in posta e con la bimba piccola (ha 50 giorni) mia moglie non può uscire di casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa dice se vendo il blocco per me è meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sarà tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
In coda scambio a mano per Cpu, Mobo, 7900gt e dissi.
"Io ora l'ammazzo!!!!!" Ultima modifica di DANKO78 : 07-03-2010 alle 13:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anche se so che mi dirai di no,
scambi la cpu con la mia 5600x2 2.8ghz piu conguaglio 30 euro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza-Enna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.