|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[MI]VENDO RICEVITORE GPS - MAGNEX - 20CH MAGNEX NAV40 sirf3
LO VENDO senza alimentatore ne da casa ne da auto (funzionante testato)
MAGNEX NAV40: Descrizione ·TTFF: - Cold Start 42s (media) - Hot Start 1s (media) ·Frequenza: L1, 1.575,48 MHz ·C/A code: 1.023 MHz chip rate ·Precisione: 5 mt, 2D RMS - velocità 0,1 m/s - tempo 1 µs ·Altitudine: 18.000 mt - Velocità: 1.854 Km/h - Accelerazione < 4g. ·Sensibilità di tracking: < -152 dBm (medio) ·Sensibilità di acquisizione: < -139 dBm (medio) ·Riacquisizione: 0,1 sec. (medio) ·Transfer Rate GPS out: 9.600 bps/data bit 8/parity: No/Stop bit:1 ·Formato GPS out: GGA (1sec), GSA (5sec), GSV (5sec), RMC (1sec), VTG (1sec) ·PrOtocollo/Ora: NMEA0183 V 3.01/WGS84 ·Interfaccia: Compatibile Bluetooth Serial Port Profile (SPP); V1.1 e Class 2 (10mt) ·Antenna: di tipo ceramico incorporata ·Batteria: sostituibile/ricaricabile al Litio 3.7V 1000mAh Dimensioni/Peso:73x39x19 mm./50 g. prezzo 8 euro Foto del prodotto http://media-cloud.bestshopping.com/...7129008124.png
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem Ultima modifica di modelfashion : 06-03-2010 alle 18:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
vendi a quanto?spedito?si carica con caricatore tipo Nokia N70?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho provato il carica del nokia non va bene è più piccolo l'attacco che ha sul gps.
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
precedenza:consegna a mano, il materiale in vendita è pubblicizzato anche in altri canali di vendita. Ho concluso positiamente con:...un sacco di gente non sto a elencare....non finirei più.. anche l'elenco di chi mi sono trovato male idem |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non più disponibile
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.