|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
[MI] Vendo Iphone 3G - 16GB BIANCO
Ciao, vendo Iphone 3G bianco da 16GB.
Il cellulare è in ottime condizioni, ha solo qualche graffietto da normale usura sul lato posteriore. Il display è perfetto. Lo vendo con la sua scatola, gli auricolari, il cavo per la ricarica e la presa da parete. Il telefono è in garanzia. Scontrino di ottobre 2008 (presente). Prezzo 300 euro intrattabili. Spedisco, con spese a vostro carico. Lo vendo perché voglio passare al 3GS. Valgono le regole per le code. Non c'è priorità per la consegna a mano, però date conferma entro 24 ore. PS: dimenticavo. Mi riservo di togliere il telefono dalla vendita in qualsiasi momento. Ultima modifica di AlphaGamma : 06-03-2010 alle 16:06. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
ti ho inviato un pvt con richiesta info. . .
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: venezia
|
coda,valuto.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ancora disponibile?
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao ragazzi, devo ritirare il telefono dalla vendita, per ragioni personali.
Se tutto va bene lo rimetto in vendita ma non so quando, per ora. Grazie e mi scuso. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.