|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[Mi+Sped] Vendo MAC MINI 2,26ghz, tastiera wifi e magic mouse
Vendo il seguente MAC MINI, comprato il 9 Febbraio 2010 presso mac at work a Milano.
Lo vendo perchè non mi ci trovo....preferisco Windows. Il Mini è nuovo, tenuto perfettamente. Ha neanche un mese di vita. Presente ovviamente la fattura di vendit, software, manuali, cavi etc etc. Presenti tutte le confezioni (mac mini, tastiera, mouse) anch'esse in ottime condizioni! Come nuove. Sono state tenute sempre in un sacchetto per non fargli prendere polvere. Lo vendo insieme alla nuova tastiera wireless e al magic mouse. Inoltre aggiungo un adattatore mini-dvi to hdmi. - Mac Mini 2,26ghz - Tastiera wireless - Magic Mouse - Adattatore mini dvi-hdmi Io vendo tutto a 590€. Il Mini ha UN MESE DI VITA neanche, è veramente nuovo. ![]() ............Regole: - In vendita ovunque - Code veloci per favore - Accetto postepay e bonifico. FOTO: ![]() ![]() ![]()
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere ![]() IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 07-03-2010 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ho felicemente trattato con zebra3, quinnuxxa, Silvio81(4 volte...il migliore per serietà), Hal2001, True_modder, Zontar, rspock, Alkimista_r0k, sempreio, gigo979, krystis, ciccioformaggio68, pasrivet, capridream, ANCESTRAL, TRUEDOCMAN2004 e tanti altri che non ricordo. 100% feedback positivi su ebay. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No grazie non scambio.
Ne approfitto per dire che vendo anche separatamente.
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
caratteristiche hardware?
prezzo solo del mini? grazie.
#5 |
Senior Member
|
Ciao. ecco le caratteristiche principali:
Intel Core 2 Duo 2,26ghz - 160gb hard disk - 2gb ram - Geffo 9400. Trovi tutti i dettagli nel link nel primo post, è il mac mini da 549€ ![]() Prezzo del solo Mac Mini: 460€. Ciao!
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() Foto aggiunte. Potete vedere gli oggetti a scatola chiusa, poi aperta e infine in funzione ![]()
MacBookPro Late 2013 || "Io so di non sapere ![]() IO NON FARO' MAI PIU' AFFARI CON: SEMMY83 In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Saltalungo : 07-03-2010 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
500€ spedito e lo prendo immediatamente...
Pagamento con bonifico bancario! Oppure ti offro scambio: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2142024 ![]() Fammi sapere ![]()
Trattative e FeedBack riportati su: http://fr4.blogspot.com Sviluppo software per dispositivi mobili: About me Ultima modifica di UmbyN : 08-03-2010 alle 00:09. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Per lo scambio no grazie, devo monetizzare.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mmmmm hai ragione...
Effettivamente 500€ è davvero troppo poco... Guarda ti faccio un'offerta in privato così ti regoli ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao. il prezzo spedito per il solo magic mouse?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sarebbe stato 55+spedizione, ma ho venduto tutto oggi pomeriggio con scambio a mano.
Si può chiudere grazie ![]()
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ci avrei fatto un pensierino
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.