|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 5
|
Problemi Creative ZEN!
Salve, sono un nuovo iscritto.
Vi espongo il mio problema con il Creative Zen 8 GB (che possiedo da piu di due anni).Uso molto il lettore per effettuare registrazioni (tramite il mic incorporato). Premetto che qualche mese fa ho effettuato l'aggiornamento del firmware (andato a buon fine), infatti il lettore ha continuato a funzionarmi per molto tempo ancora. Un paio di settimane fa ho fatto una registrazione di circa 3 ore, dopodichè ho staccato e ho spento il lettore. Arrivato a casa ho trasferito la registrazione stessa sul pc e ho provveduto a cancellarla. Sorpresa: nonostante ciò si trovava ancora in memoria. Ho riprovato a cancellarla, ma una volta spento e riacceso di trovava nuovamente qui. Oggi se provo a canecclarla il lettore si blocca (schermo nero) e sono costretto a resettarlo. Ho provato a formattare dal recovery mode, a fare il clean up ma nulla da fare. Non c'è modo di eliminare queste registrazioni. Se provo a fare altre registrazioni mi dice, una volta stoppate, "Impossibile salvare". Inoltre non riesaco neppure a trasferire musica dal pc. E se provo a riaggiornare, a reinstallare il firmware mi dice che è impossibile farlo. Credo proprio sia saltato il software. Naturalmente non è piu in garanzia, esiste un modo per farlo resuscitare o mi conviene buttarlo? Grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 32712
|
Benvenuto
![]() Devi chiedere in una discussione ufficiale che trovi linkata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...32&postcount=7 ![]()
__________________
| Front & Rear: Arbour 5.02 | Center: Arbour C.4 | Sub: Arbour S.10 | Ampli: Onkyo TX-SR607 | Video: Panasonic TX-L47DT50 | Recorder: TS-6600HD |
Sorgente Video: Raspberry PI & Openelec + QNAP TS-869L WD Red 4x4TB | Musica Liquida: Squeezebox Touch | Remote Control: Harmony One | |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.