|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
RAL 45000 in informatica...esiste?
Stando ad alcuni miei amici che lavorano in altri campi (farmaceutico,legale,medico) nei loro settori non è raro trovare RAL di 45000 (al nord si intende).
Quali figure secondo voi nell'informatica(al di la dei dirigenti) arrivano a queste cifre? Che so: un architect .net ci arriva? un pm ci arriva? un responsabile sviluppo? Da quello che ho visto io nelle società di consulenza un programmatore al massimo arriva sui 37000/38000. Vi torna? ps: C'è qualcuno che lavora in Capgemini su milano?Chi sono i vostri clienti? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Certo, i cisco ccnp e ccie con due palle così e in posti di lavoro adeguati.
Ovviamente in Italia è più probabile vedere un ccnp con anni d'esperienza prendere a fatica 1500 netti al mese, anche meno (1200) Baffanculo, quanto vorrei che a certe ditte gli esplodesse tutta la rete...forse apprezzerebbero di più gli "operai" dell'IT
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Credo sia possibile ma e' molto piu' probabile per gente che lavora con partita IVA; in genere oltre una certa somma conviene lavorare per conto proprio, se sei in gamba ti rivendi sicuramente meglio che non affidarit al tuo datore di lavoro...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
a milano per un pm o una figura tecnica con esperienza non è alto come RAL, specie se ha la responsabilità di coordinare qualche figura più junior.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
RAL di 45 mila in campo medico??? è pure poco!!
![]() in alcuni campi anche il doppio è poco
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.