|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
consiglio cellulare economico [sotto i 50]
ciao a tutti, finalmente mio padre si è deciso a recitare il de profundis alla sua schiera di nokia 3310 [ai quali era stranamente affezionato]. . .cosi ho deciso di fargli comprare un cellulare economico che abbia le seguenti caratteristiche
- display discretamente grande in modo che lo possa vedere comodo anche senza occhiali - autonomia discreta [insomma che possa reggere un paio di telefonate da un oretta] ma niente di eccezionale - prezzo, sotto i 50 sarebbe perfetto. - possibilmente nokia, presumo che non sia molto diverso il software per cui spero che la curva di apprendimento sia minore. . . ho visto che ce ne sono diversi in questa categoria tra 25-50 anche troppi direi. . .sono graditi suggerimenti
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Mi accodo anche io alla richiesta di caustico
MOTHERBOARD: ASUS P5Q-E - CPU: Intel e7300 @ 3600MHz e 1,216Vcore (425MHz x 8.5) - DISSIPATORE: Thermalright SI-128 SE - RAM: 2x2GB G.SKILL DDRII PiBlack series 900MHz - VGA: HD3450 512MB DDR2 - ALI.: Corsair HX520W - CASE: Lian-Li PC7A - HDD: 1x500GB Western Digital - S.O.: Windows 7 64bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ti dò il mio nokia 3510i a colori
![]() Ovviamente scherzo, è un portento questo cellularino e non lo darò mai via, quando mi si ruppe il tasto numero 5 (che rimase strappato e incastrato nel carrello della spesa) mi misi a piangere, poi in un negozio poco affidabile ritrovai il tastierino gommoso a 12€. Guardando in giro per i nokia c'è questo che potrebbe fare al caso tuo: Nokia 2220
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.