|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Rimini no spedizione] E8400+cooler master 600W+P5K-E/WIFI+2XXGB KINGSTON 800+Ati4870
Vendo pc completo in blocco non scompongo, mai fatto overclock, ancora in garanzia fino ad aprile 2010 (chi interessato cercherò fattura acquisto e dirò esattamente) in vendita altrove (mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita se già venduto esternamente), voglio realizzare in tutto 320,00 euro, non spedisco scambio a mano sono di Riccione provincia Rimini.
Case middletower cooler master elite 330 Alimentatore cooler master 600w Mb asus p5k-e/wifi intel p35 – Cpu intel core2 duo e 8400 box Ram ddr2 4gb (2x2gb dual channel) kingston 800 Vga 4870 ati 512mb (garanzia circa un anno comprata successivamente) 2 hard disk sata2 320gb western digital da 16 mb di cache Masterizzatore dvd pioneer sata2 Grazie Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao! saresti disponibile a vendere solo uno degli hard disk? tanto in linea di massima il pc è perfettamente vendibile in blocco anche con un solo hard disk no?
![]() ci sarei per lo scambio a mano, io sono di Ravenna e studio a Cesena, ci veniamo un po' incontro ^^ se la cosa è fattibile fammi sapere se no domani lo compro nuovo ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
sono interessato, prezz..tratt..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: (Ravenna)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ciao vieni per caso alla fiera di faenza domattina=?
ti mando in pvt il mio cell se passi e ti porti il pc te lo prendo io |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.