|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
Onda MT512HS Alice con SIM Wind
Ho che mi avanza questo modem HSDPA 7.2, marchiato TIM Alice.
Volevo sapere se era possibile utilizzarlo con una SIM Wind (ricaricabile) ed eventualmente vorrei sapere come si deve fare, se si può utilizzare il software di Alice con parametri Wind o devo usare Wind Easy Connect. Se riesco a farlo andare mi risparmio 79€ di chiavetta... ![]() Grazie ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
http://www.wind.it/it/servizi/scheda...ml?sez=Privati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok, benissimo! Quindi con il software in dotazione e i parametri che mi hai linkato non ho problemi...
Grazie mille!! ![]()
Ho concluso felicemente con: bottosac,xChiccOx,auauiuoua,PianoMagic0, fabioli, rasbeetle, rxd8s, niko1963, Crazy rider89, ilcalmo, Sprea91,ipud,S1©kßø¥,Lupin XXVII,Scruffy,Cianfruscandolo,Alkaiser,sagat7,diabolique1984,Plax86,white.devils,macioman555,Zonachi,EvIL-LIFe,shiner88,theedge70,babanetcom |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono online, ma nonostante il segnale a palla va un pò lentino e soprattutto è altalenante...
L'impostazione numero di chiamata dove lo devo impostare? (*99# oppure *99***# Il comando modem è a posto, e le altre impostazioni anche....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.